Quali strumenti avete sul manubrio?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Per ora solo ciclocomputer e il palmare lo tengo in tasca. Se comprassi un GPS comunque non lo monterei sul manubrio, ma sul tubo orizzontale, vicino alla serie sterzo... mi sembra più protetto.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.130
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciclocomputer sempre
cardio (polar) quasi sempre
gps (foretrex 101) solo quando serve
 
S

spargher

Ospite
Io ho un vecchio computerino sigma bc700 di almeno 10 anni fa
Poi ci ho aggiunto l'orologio suunto x3hr con cardio e altimetro
ora sullo stem ci ho aggiunto pure l'iphone che mi fa da gps :)
Ci metterei altro me non c'e' più spazio, quando devo attaccarci il faretto devo togliere qualcosa
 

Allegati

  • IMG_3403-r.jpg
    IMG_3403-r.jpg
    47,8 KB · Visite: 37

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io non uso nulla :mrgreen:

il cardio mi stressa e non voglio usarlo,

il conta KM con altimetro, inclinometro, etilometro :-| mi piacerebbe, ma dovrei prenderne 3 uguali e alla fine non lo guarderei neanche

il Gps mi piacerebbe, ma alla fine lo lascerei sempre a casa :pirletto:

mi porto il cell per le emergenze ;-)


ps: normalmente c'è sempre qualche amico che ha tutta l'attrezzatura della NASA :sborone:
 

Musty

Biker paradisiacus
il conta KM con altimetro, inclinometro, etilometro :-| mi piacerebbe, ma dovrei prenderne 3 uguali e alla fine non lo guarderei neanche

Ma se compri un Polar, Sigma o altri ne compri solo uno... poi per le altre bici compri solo i sensori e la basetta per attaccarlo alla piega.

Poi se prendi un GPS lo sposti da una all'altra senza problemi! :il-saggi:

Alex... ma a te che sei un Corsarus non serve... ti orienti col vento, col sole e con le stelle!!!! :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo