quali sono le prossime uscite??

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
verrei io in val varrone,molto volentieri........ma alla sera ho una partita di basket......

informati bene che questo weekend al rifugio casera c'era ancora parecchia neve,e proseguendo oltre aumentava parecchio.....

o-oo-oo-o

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
deve risponderti pixel.....è lui che sa tutto e farti un paragone.....

per quel che so io è tutta una strada gippabile,a tratti anche bella ripida,a piedi dalla zona industriale di premana al rifugio casera vecchia di varrone ci vogliono circa 3 ore.....
in bici nn l'ho mai fatta,cmq nn è difficile,ma sono circa 750mt di dislivello.....
poi so che settimana scorsa c'era neve gli ultimi 20 minuti(a piedi)e salendo dopo il rifugio si andava ma con le ciaspole.....

o-oo-oo-o

giap

Biker tremendus
e piu dura del miniraduno facile?
se no si arriva in treno?

ciao...ci siamo incontrati salendo al san primo...sono il ragazzo con la epic rossa

ad occhio e croce uscite come il "miniraduno facile" non se ne organizzano molte.
Se posso darti un consiglio, almeno per le prime volte, evita di uscire con questa "gentaglia" :mrgreen:; non prenderla assolutamente come una critica, ma avendoti visto posso dirti che in salita (al momento) faticheresti a tenerne il passo ed in discesa pure trasformando il giro in una spiacevole "sofferenza" (prendo il pixel come metro di paragone)

ciao ciao :prost:

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
ciao...ci siamo incontrati salendo al san primo...sono il ragazzo con la epic rossa

ad occhio e croce uscite come il "miniraduno facile" non se ne organizzano molte.
Se posso darti un consiglio, almeno per le prime volte, evita di uscire con questa "gentaglia" :mrgreen:; non prenderla assolutamente come una critica, ma avendoti visto posso dirti che in salita (al momento) faticheresti a tenerne il passo ed in discesa pure trasformando il giro in una spiacevole "sofferenza" (prendo il pixel come metro di paragone)

ciao ciao :prost:
non mi ricordo a spanne.....metti una tua foto nel profilo.....ok?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
weeeeeema rispondetemi....rendetemi partecipe

per la valvarrone concordo con l'aleda...nn ti fidare del pixel...lui nn fa testo...se potessi rappresentarlo in una vignetta gli farei al posto delle gambe 2ruote:smile:

la val varrone cmq è un bel banco di prova ....in salita è tosta e parecchio lunga .....in discesa si fa col vento nelle orecchie...e i sassi che schizzano via
la zona è selvaggia e molto appagante sotto tutti i profili...merita senza dubbio...ma ci vogliono "i garùni":i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo