Quali sono i vostri cibi preferiti??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mad_bone

Biker popularis
18/1/08
58
0
0
melegnano
Visita sito
i miei cibi preferiti sono quelli della cucina bavarese: canederli al formaggio, wurstel bianchi di agnello con senape e crauti acompagnati da una birra weiss.
Non mangiando sempre bavarese di solito mangio risotto ai funghi, pasta, e carne (sopratutto al sangue) e frutta tipo fragole mele e arance
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
:magna::sbavon:a tutta pizza ...............:i-want-t:......................


regionale tortel di patate ......................carne salada..................strudel.................
 
C

ciarlyy

Ospite
Ciao a tutti!!
Spero di non aver sbagliato ad aprire qui questo topic…

Avendo letto i post sui vostri pesi, mi è venuta spontanea questa domanda: <<Che vi mangiate??>> :nunsacci:

La pasta è sicuramente una cosa a cui nn rinuncerei mai!
Voi che mi dite??

Idem....pasta tutta la vita!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io arrivo a mangiare 6volte al giorno...

colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena, spuntino...

resto fisso sui 70kg, ho un metabolismo velocissimo e non assorbo nulla...mangio in maniera abbondante.

cosa non mi piace? nulla, viaggiando ho anke mangiato cavallette fritte, tranci d serpente cucina turca, e altre cose assurde...

adoro la carne al sangue (ultimo record è stata una bistecca da 2.100g senza osso) adoro la pizza (e adoro i locali + e mangi meo paghi o-o)

condisco il tutto con birra

a va be logico ke la pasta è una cosa ke nn può mancare...

parlavo d metabolismo veloce xkè una volta ogni 2 settimane capita ke vado a cena con 2meiei cari amici e il mio menù è patatine fritte (io la porzione messa nella sperlunga grande), 4 crokkette, calzone alla romana (ossia una pizza kiusa con dentro uovo, pancetta, fungh, mozzarella, salame, mortadella e pomodoro), poi prendiamo una fetta di dolce e un amaro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo