Quali Schwalbe per la stagione invernale?

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Ciao a tutti...Ho intenzione di sostituire il mio pneumatico posteriore (tubeless), e volevo provare gli Schwalbe...Data la ricchezza del catalogo, sono indeciso su quale acquistare...mi servirebbe un pneumatico con un buona trazione su pietre e terreni umidi/bagnati, da usare nella stagione invernale...insomma un bel bestione!Cosa mi consigliate?Io avevo visto il muddy mary...che ne dite?altri consigli?
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Dipende dal tipo di fondo che normalmente affronti pietraie ghiaia o terreno che in caso di pioggia diventa fango in questo caso il bel bestione è fuori luogo se vuoi poterci pedalare nel fango.
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Allora che tipo di mtb hai front o full e quanta escursione?
Nel caso tu li trovassi in giro nella versione non difettata o un Nobby nic2.1" ust o un albert sempre 2.1"
Il nobby rotola meglio dell'albert ma difficilmente ne troverai in giro.
Perchè non un KENDA NEVEGAL da 2.1".

Ho una front. Pintavo a Schwalbe perchè me le hanno consigliate e le acquisterei on line assieme ad altri articoli, qui:
http://www4.hibike.it/main.php
a catalogo sembrano esserci sia le nobby nic che le albert 2.1.

Grazie dei consigli...
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
non sembra il momento propizio per aquistare schwalbe..avete letto la discussione sulle ust ??cmq anche dal gamba ha ancora i nn però non so di che stagione...io ho optato a sto punto per i continental mountain king e race king..per i schwalbe aspetto..aspetto e aspetto fino a che non sarò sicuro che vadano bene.(i nn usciranno con disegno modificato 2010 da come ho sentito a fine anno quindi quelli vecchi subiranno una modifica di prezzo presumo:spetteguless:)
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
non sembra il momento propizio per aquistare schwalbe..avete letto la discussione sulle ust ??cmq anche dal gamba ha ancora i nn però non so di che stagione...io ho optato a sto punto per i continental mountain king e race king..per i schwalbe aspetto..aspetto e aspetto fino a che non sarò sicuro che vadano bene.(i nn usciranno con disegno modificato 2010 da come ho sentito a fine anno quindi quelli vecchi subiranno una modifica di prezzo presumo:spetteguless:)
Ho letto la discussione ma io ad esempio le ho comprate 4 mesi fa sia il nobby che il ralf e in un negozio di brescia e non ho avuto nessun problema e le ho gia montate e smontate per il cambio lattice 3 volte.Perfette
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
Ho una front. Pintavo a Schwalbe perchè me le hanno consigliate e le acquisterei on line assieme ad altri articoli, qui:
http://www4.hibike.it/main.php
a catalogo sembrano esserci sia le nobby nic che le albert 2.1.

Grazie dei consigli...

scusa se mi intrometto ma se cerchi la versione ust non la trovi su hibike io le ho ordinate li per mio fratell ma mi hanno detto che prima di fine dicembre non arrivano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo