quali ruote

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabietto

Biker novus
29/1/04
42
0
0
Visita sito
durette nel senso che, dati gli "incroci" (la ant e radiale), hanno i raggi piu tesi, sono piu precise ma poco comode per all mountain/escursionismo, dove e meglio avere un po piu di affidabilita e comodita sulle ruote... con le cross max se spacchi un raggio (non raro) a parte pagarlo uno sroposito, la ruota ti si storge completamente...poi sinceramente su terreni tipo quelli dalle mie parti, carso, dove e pieno di pietre, sono anche molto piu difficili da guidare...cosi credo....esperienze di chi le monta??
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Drago ha scritto:
se non erro un copertone tubeless pesa 100/200 gr in piu' rispetto ad uno standard.
non mi sembra pochissimo

Una camera d'aria generalmente pesa proprio da 100 a 200 grammi. Alla fine il tubless e il copertone classico + camera d'aria pesano + o - uguali.
Ma che crossmax possiedi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo