Quali ruote tra SLR e DT swiss XCR 1.4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


med.marini

Biker popularis
24/10/07
81
0
0
osimo
Visita sito
mi hanno offerto delle dt swiss xcr1.4 nuove contro delle slr usate, che faccio, accetto?

Beh, già il fatto che ti propongano uno scambio tra nuovo ed usato ti dà l'idea del valore del nuovo e dello stesso usato!...comunque ripeto il concetto già espresso, alla fine diventa importante anche l'aspetto "attrattivo", rimangono comunque 2 ruote di alto livello....Per quanto mi riguarda, visto che la discussione l'ho aperta io vi dico cosa ho scelto: SLR 2008.
Ciao
 

coronamedia

Biker popularis
Beh, già il fatto che ti propongano uno scambio tra nuovo ed usato ti dà l'idea del valore del nuovo e dello stesso usato!...comunque ripeto il concetto già espresso, alla fine diventa importante anche l'aspetto "attrattivo", rimangono comunque 2 ruote di alto livello....Per quanto mi riguarda, visto che la discussione l'ho aperta io vi dico cosa ho scelto: SLR 2008.
Ciao

in effetti lo scambio che ho proposto e dato solo dal fatto che essendo una taurine del 2009 il colore tende ad essere troppo sul bianco e mi piaceva il mozzo rosso delle mavic poi se parliamo di valore oggettivo le dt swiss costano aftermarket circa 900 euro (a detta del mio sivende)
 

med.marini

Biker popularis
24/10/07
81
0
0
osimo
Visita sito
Se posso sapere dove le hai prese e quanto le hai pagate? Per lefty?

Le ruote sono per Lefty. Le ho comprato dal mio sivende, dove ho comprato anche il telaio e guarnitura, e per quanto riguarda il prezzo me le ha vendute ad un prezzaccio perchè erano monate su una Taurine team replica dello scorso anno (550 euro). Se ti interessanno ne ha un'altro paio center look che però vende a 680 euro circa.
Ciao
 

cannondale2008

Biker serius
1/6/08
149
0
0
roma
Visita sito
Le ruote sono per Lefty. Le ho comprato dal mio sivende, dove ho comprato anche il telaio e guarnitura, e per quanto riguarda il prezzo me le ha vendute ad un prezzaccio perchè erano monate su una Taurine team replica dello scorso anno (550 euro). Se ti interessanno ne ha un'altro paio center look che però vende a 680 euro circa.
Ciao

mavic non fa delle ruote centerlock per lefty.

solo XTR shimano per lefty sono centerlock , con il disco anteriore del Saint a foro maggiorato e il posteriore normale

e vanno molto meglio delle SLR , costano meno , pesano meno e sono più scorrevoli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo