quali ruote per scalpel SI carbon 3 del 2017?

cbtrinita

Biker novus
8/7/20
10
3
0
54
grosseto
Visita sito
Bike
scalpel si carbon 3
ciao a tutti,vorrei un consiglio da voi cannondaliani,vorrei cambiare i cerchi (scalpel SI 2017)e se possibile volevo mettere dei tubeless nativi,ma non riesco in giro a trovare niente,sembra che la mavic non consegni e altri marchi non fanno tubeless per la mia bici.
voi cosa potete consigliarmi?(prezzo massimo sul nuovo intorno ai 700-750)
 
Ultima modifica:

piruc

Biker novus
29/9/14
9
5
0
Friul
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel
Buon pomeriggio, sono parecchio in ritardo nella risposta ma se può ancora esserti utile io per la mia scalpel 2017 telaio 2019 ho trovato in rete delle MAVIC Crossmax SL Pro Limited 29 ferme in negozio nuove a un prezzo veramente stracciato, diciamo a meno della meta del listino, sono vecchiotte ma comunque molto leggere e scorrevoli e bellissime con solo 20 raggi piatti e colorazione racing, a mio parere ma questo dipende anche dalla colorazione della mtb, sono tubeless nativi un po più rari da trovare per lefty ma dopo un paio di mesi di utilizzo posso dire che la differenza è notevole per rigidità e peso rispetto a quelli di serie...saluti
 

Allegati

  • mavic-crossmax-sl-pro-ltd.jpg
    mavic-crossmax-sl-pro-ltd.jpg
    54,9 KB · Visite: 3

cbtrinita

Biker novus
8/7/20
10
3
0
54
grosseto
Visita sito
Bike
scalpel si carbon 3
Buon pomeriggio, sono parecchio in ritardo nella risposta ma se può ancora esserti utile io per la mia scalpel 2017 telaio 2019 ho trovato in rete delle MAVIC Crossmax SL Pro Limited 29 ferme in negozio nuove a un prezzo veramente stracciato, diciamo a meno della meta del listino, sono vecchiotte ma comunque molto leggere e scorrevoli e bellissime con solo 20 raggi piatti e colorazione racing, a mio parere ma questo dipende anche dalla colorazione della mtb, sono tubeless nativi un po più rari da trovare per lefty ma dopo un paio di mesi di utilizzo posso dire che la differenza è notevole per rigidità e peso rispetto a quelli di serie...saluti
mi dai un link per vederle?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo