Quali ruote ( complete) regalarmi

lucagazza

Biker superis
11/6/13
362
98
0
Bologna
Visita sito
Fra la miriade di combinazioni che ci sono, ho ristretto la scelta a queste 3 coppie per ragioni di prezzo e di facile reperibilità negli shop on line:

Noxon DH
Spank Vibrocore 350
No Tubes Flow mk3

Delle Spank non ho nessun feedback a livello di robustezza, ma mi incuriosisce il discorso della schiuma ammortizzante.
Le Flow mk3 sono praticamente le stesse che monto sulla all mountain, delle quali apprezzo la scorrevolezza ma non so se per dh il cerchio è abbastanza robusto.
Le Noxon mi intrigano per il fatto di essere made in italy, ma non ho trovato feedback al riguardo ( tipo di cerchio, scorrevolezza, robustezza).

Come avete capito mi interessa avere un cerchio che non si bozzi solo a guardarlo, una ruota che non sia da centrare ad ogni uscita.

Peso nudo 74 kg e preferisco bikepark naturali ( giro al 90% all' Abetone), non vado forte, guido come un cinghiale, e proprio per questo le caratteristiche di cui necessito sono quelle di cui sopra.

Grazie a tutti quelli che sapranno darmi delle indicazioni

Luca
 

supers9

Biker popularis
10/8/15
97
31
0
Mondovi
Visita sito
Bike
Pivot + Transition
Io mi sono regalato dei DT 471 con mozzi ALIVE'...ero un po' scettico, ma a distanza di un anno devo dar ragione al meccanico!!!
Sufficientemente leggeri e molto molto robusti i cerchi.
Curati e scorrevoli i mozzi sono anche molto ben sigillati.

279266
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Io ho i cerchi spank vibrocore su mozzo Hope4, e per ora son molto contento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo