QUALI REGALI, abbiamo ricevuto/ci siamo fatti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
vespaio ha scritto:
Io ho ricevuto una gran cosa: IL NULLA! Di cui potete ammirare una foto qui sotto:



Bella eh? E siccome non volevo essere egoista, ho condiviso questa bellissima cosa con gli altri, regalando IL NULLA a tutti!
Tranne che alla mamma: le ho comprato mezzo chilo di cioccolato gianduia con nocciole intere del piemonte.
;.=9/

Come il nulla?
Se dici cosi sei cattivi come chi non ti ha dato niente...
Ma nn ricevere e nn dare regali non significa nn dare il nulla, magari fra te e i tuoi amici vi "scambiate" l'amicizia.
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
vespaio ha scritto:
Io ho ricevuto una gran cosa: IL NULLA! Di cui potete ammirare una foto qui sotto:



Bella eh? E siccome non volevo essere egoista, ho condiviso questa bellissima cosa con gli altri, regalando IL NULLA a tutti!
Tranne che alla mamma: le ho comprato mezzo chilo di cioccolato gianduia con nocciole intere del piemonte.
;.=9/

ehi...ma com'è sta storia che il nulla lo hanno regalato pure a me? che fai mi copi? :))):
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Per Santa Lucia mi son regalato un bel paio di DeeMax, mentre a Natale una 66 VF2 ETA. Visto poi che il 27 Dicembre era il mio compleanno, i miei genitori, che tengono molto alla mia pellaccia, mi hanno regalato la pettorina della Dainese, mentre i miei amici un bel casco della Limar. Non male direi!
Ecco le foto
 

Allegati

  • Deemax.jpg
    Deemax.jpg
    50,9 KB · Visite: 2
  • Marzocchi 66.jpg
    Marzocchi 66.jpg
    12,2 KB · Visite: 1
  • 1_Safety-J-NRacecut_b.jpg
    1_Safety-J-NRacecut_b.jpg
    44 KB · Visite: 2
  • 1_Safety-J-NRacecut_back_b.jpg
    1_Safety-J-NRacecut_back_b.jpg
    50,3 KB · Visite: 3
  • Limar.jpg
    Limar.jpg
    17,7 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo