Quali pedali...(xtr rotti)

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti.. Ieri mi si sono rotti gli xtr dopo 3 anni.. Si è sfilato il pedale dal perno.. Voi cosa mi consigliate di prendere?
Da shimanista ci sono rimasto male.. Fortuna è successo quando ero quasi fermo..

Stesso guaio capitato a me con pedali XTR trail di due anni e pochi giorni, vediamo se me li passano in garanzia :nunsacci:

Delusione perchè non ho mai preso botte particolari...sarà la punizione Shimano visto che preferisco Sram :smile:
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Mi è rimasto il corpo pedale attaccato alla scarpa. Il perno attaccato alla pedivella.. Mai botte e usati neanche tantissimo.. Con quelli da 30 euro ho corso 8 anni e sono ancora in garage

Stessa roba capitata a me, si è rotto il bulloncino interno che lega perno e corpo del pedale

Non so se vi puo consolare io in 5 mesi ho avuto lo stesso problema con crankbrothers uno era egg2 l altro egg3 (per gli egg 3 forse dovrei poterli aggiustare con il kit comprabile separatamente)...Ora sto provando con i candy :( quindi passare da shimano al rivale occidentale non serve :spetteguless:
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Quando avevo EB mi si ruppe la molla di tensione...credo dovuto alla pressione esercitata dalla scarpa senza agganciare...ora uso shimano e mi si è verificato il famoso allentamento...fortuna ke mi sono reso conto della cosa prima ke si sfilasse del tutto....
Quindi, di ki fidarsi?
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Stesso guaio capitato a me con pedali XTR trail di due anni e pochi giorni, vediamo se me li passano in garanzia :nunsacci:

Delusione perchè non ho mai preso botte particolari...sarà la punizione Shimano visto che preferisco Sram :smile:

Preferisco Sram ma lode e onore al merito...la Shimano mi ha mandato nuovi pedali xtr in garanzia (sebbene fosse scaduta da qualche giorno)...bravi giappo o-o
 

map76

Biker serius
7/11/14
179
1
0
Visita sito
io sto passando dai pedali doppia funzione ai pedali Shimano XT

sono solo indeciso se prendere gli M8000 oppure M780
quali consigliate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo