Quali pedali flat?

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ciao,non parlo per esperienza personale xkè ho provato solo flat,però ho sentito dire ke i pedali a sgancio con una piattaforma da usare con le scarpe normali sono un pò una sola xkè non hanno assolutamente lo stesso grip di un pedale flat con i pin.considera ke io con i miei pedali flat mi sembra della truvativ(montati di serie dalla specialized)non mi trovo molto bene xkè mi sembra ke ci sia poco grip,e nonostante io non sia assolutamente un pro(anzi....:pirletto: :scassat: )sto pensando di cambiarli con dei pedali con i pin più pronunciati!!!
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Tubo_catodico ha scritto:
I mallet m come vi sembrano? Almeno mi tengo la possibilità dell'attacco

I mallet li ho usati qualche volta anche con le scarpe da ginnastica (avendo dimenticato a casa le scarpe con la tacchetta :pirletto:).
Si puo' anche fare, ma non hai la tenuta di un vero flat coi pin.
Se vuoi tenerti la possibilita' degli SPD, fatti un paio di flat non troppo costosi (wellgo, DMR) e un paio di SPD, poi decidi prima di uscire che cosa usare... :prost:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Tubo_catodico ha scritto:
Ho provato ad usare i pedali a sgancio rapido ma proprio non mi ci trovo. Stavo perciò pensando di tornare a dei classici flat, solo che sono stato da sempre abituato alle puntine, quindi cercavo anche un prodotto a cui si potessero aggiungere quest'ultime... Ideee e suggerimenti sono molto graditi! :-P

direi i 5050 della CRANK BROTHERS
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
questi...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io sono un po' rustico ed uso i flat da bmx della deca a 9 euri(ce ne e' 1 tipo con la filettatura standart),sono un po' alti, i pin sono stampati nell'alluminio e si consumano rapidamente,ma mai del tutto poiche' di solito cambio prima il pedale x sopraggiunta distruzione a causa di rocce&affini..ne ho sempre 1 coppia di scorta in garage.:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo