quali pastiglie per avid juicy three

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
Per l'impianto three si usano le stesse pastiglie del five e del seven ? (intendo come forma fisica, aldilà di marca e materiale)
è la prima volta che le cambio e non vorrei comprare male.
A proposito per l'anteriore 6500 km sono tanti o pochi ? le pastiglie sono proprio alla frutta mentre quelle posteriori hanno ancora un pò di vita
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Le pastiglie sono uguali a i 5 e i 7 l usura dipende dal tipo di utilizzzo che ne fai come usi il freno e quanto lo usi su che bici e montato il peso ecc ecc.. Io mi sono trovato bene con le jagwire come marca di pastiglie utilizzate sulla trial bike vedo che frenano bene e non si sputtanano come quelle della swisstop ciao
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Io prenderei cmq delle mescole organiche. Ci sono meno problemi di rumorosità, ma si consumano anche + velocemente.

L'opinione di New Rider sulle Swissstop non posso affatto condividere. Quando montavo i juicy7, le Swissstop erano le migliori pastiglie che avevo mai provato.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
L'opinione di New Rider sulle Swissstop non posso affatto condividere. Quando montavo i juicy7, le Swissstop erano le migliori pastiglie che avevo mai provato.
__________________


Montate Lunedi sera sulla Dh Venerdi partito per sestola girato venerdi sabato domenica mattina l anteriore mi ha abbandonato mentre la posteriore non ci mancava tanto! Difetto di fabbricazione? Non So! ciao
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Io ho quelle originali siterizzate metalliche e mi trovo benissimo, contando che l'utilizzo che ne faccio è prettamente discesistico. Ormai è una mia fissa, sia per gli Avid che per gli Hope che ho sulla biga da DH uso solo pastiglie originali, tra l'altro le pastiglie Avid hanno anche un buon prezzo (15€ dal mio sivende)
 

Classifica mensile dislivello positivo