quali mozzi per p.2 crmo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Questa o una OTTIMA notizia!

quindi mi stai dicendo che se li porto da un ciclista li posso far regolare?
magari li posso regolare pure io? come si fa?
Se guardi tra le mie biciclettine, scopri che ce l'ho uguale alla tua...e so per certo che quei mozzi puzzano e ti potresti trovare a cercare di registrarli ogni 10 minuti...sono scadenti poche menate...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Se guardi tra le mie biciclettine, scopri che ce l'ho uguale alla tua...e so per certo che quei mozzi puzzano e ti potresti trovare a cercare di registrarli ogni 10 minuti...sono scadenti poche menate...


Appunto,come dice jaky e come hod detto io...Con pochi (si fa per dire, ma è una spesa modesta, in ogni caso) euri almeno sei sicuro che per un bel po' con tutte le ruote sei a posto...
 

Minigrillo

Biker popularis
2/9/07
68
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Clean 2.0
facendo un poco di sintesi mi sembra di capire che il consiglio unanime sia di mettere mano al portafoglio e cambiare il tutto e che le dmr che ho postato possano essere un passo avanti!...a sto punto mi chiedo se non tirare avanti ancora un poco con stringi e smolla continui e rimandare l'acquisito a qualcosa che non sia solo "modesto"...
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
le cose da fare son due.....provi a sistemarle e a vedere se resistono....oppure compri dell eruote decenti ...non le DMR che hai postato....in primis quelle non sono perno passante, poi la anteriore gira su sfere( avrai stessi problemi che hai ora sulla tua) .....

se devi fare la spesa falla bene...o non farla, meno di 270 euro per 2 ruote buone è difficile da trovare....
 

Minigrillo

Biker popularis
2/9/07
68
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Clean 2.0
le cose da fare son due.....provi a sistemarle e a vedere se resistono....oppure compri dell eruote decenti ...non le DMR che hai postato....in primis quelle non sono perno passante, poi la anteriore gira su sfere( avrai stessi problemi che hai ora sulla tua) .....

se devi fare la spesa falla bene...o non farla, meno di 270 euro per 2 ruote buone è difficile da trovare....

ecco appunto proprio quello che intendevo!
spendere seppur una cifra modesta per avere una cosa mediocre mi scoccia...provo a sistemarle e mettere via nel frattempo qualche € in più....

ieri ho buttato un'occhio sui mozzi... ma dei "coni" che dovrebbero spingere sui cuscinetti neanche l'ombra..:nunsacci:.ci sono due specie di dadi...proverò ad intervenire su quelli! :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo