Ciao ragazzi volevo sapere quali mappe mi consigliate da installare sul mio garmin 820..
quali sono le migliori??
un saluto a presto
quali sono le migliori??
un saluto a presto
Le openstreetmaps o openmtbmaps.Ciao ragazzi volevo sapere quali mappe mi consigliate da installare sul mio garmin 820..
quali sono le migliori??
un saluto a presto
Ciao ragazzi volevo sapere quali mappe mi consigliate da installare sul mio garmin 820..
quali sono le migliori??
un saluto a presto
grazie mille trovo da qualche parte le istruzioni per installarle?Con la funzione "cerca" trovi tante belle info. Riassumendo, per mtb, openmtbmap, gratuite, base osm con un rendering ottimizzato per la bici offroad.
Scaricati Basecamp dal sito garmin e poi segui queste istruzionigrazie mille trovo da qualche parte le istruzioni per installarle?
ok c sn, solo una cosa: se io invio la mappa con BaseCamp direttamente al dispositivo, mi sovrascrive quella originale garmin?qui trovi tutto, io ho usato BaseCamp.
https://www.lifeintravel.it/openmtbmap-come-installare-le-mappe-su-pc-e-garmin-cartografici.html
Ho da poco acquistato un Edge 830, nelle openmtbmap ci sono più sentieri che nelle preinstallate.
Ancora pero non ho trovato la combinazione ottimale delle impostazioni per avere la migliore visibilità quando seguo una traccia.
... si, se ha lo stesso nome. In ogni caso il gps in oggetto legge tutti i nomi mappa con estensione .img.ok c sn, solo una cosa: se io invio la mappa con BaseCamp direttamente al dispositivo, mi sovrascrive quella originale garmin?
No la aggiunge, con un nome diverso. Poi nel profilo puoi deselezionare la preinstallataok c sn, solo una cosa: se io invio la mappa con BaseCamp direttamente al dispositivo, mi sovrascrive quella originale garmin?
... di default i software Garmin "MapInstal o MapSource" danno il nome delle mappe create in [gmapsupp].No la aggiunge, con un nome diverso. Poi nel profilo puoi deselezionare la preinstallata
Non ricordo tutti i passaggi che ho fatto, ma scaricando da openMTBmap la mappa è stata automaticamente scaricata con nome diverso tramite basecamp. Ad ogni modo, come ben scrivete, prima di scaricare la mappa conviene verificare il nome delle mappe.... di default i software Garmin "MapInstal o MapSource" danno il nome delle mappe create in [gmapsupp].
Se si installano direttamente sul "device" va a sovrascrivere la mappa installata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?