quali ginocchiere!?!?!?!

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Ciao, devi capire se le vuoi Lunghe che arrivano fino alle scarpe ( o quasi ) oppure se le prefrisci che riparino solo le ginocchia.
Personalmente preferisco le prima perchè qualche sassata maledetta sulle tibie capita sempre .....
 

Bike&Snow

Biker cesareus
hehe hehehe!!!
si è vero, ma le preferisco molto "pedalabili", quindi per deduzione (almeno credo) le vorrei che mi proteggessero almeno il ginocchio;
ovviamente indossabili con il cado che siano il più traspirabili possibili.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
hehe hehehe!!!
si è vero, ma le preferisco molto "pedalabili", quindi per deduzione (almeno credo) le vorrei che mi proteggessero almeno il ginocchio;
ovviamente indossabili con il cado che siano il più traspirabili possibili.

io uso le ufo spartan e le kali aazis...in discesa calzate sulla rotula ed in pedalata le calo sullo stinco (anche per prevenzione pin).
Sono entrambe ottimi prodotti, forse le ufo sono più "evolute" a livello di protezione soft che si indurisce con l'urto, ma trovo che il materiale tessile di cui sono composte sia un pò "economico" perchè tende a rovinarsi ed il logo a scolorirsi, mentre le kali mi sembrano qualitativamente migliori sotto questo aspetto, ma in compenso hanno una protezione più "rigida" e meno "avvolgente" e comunque non è estraibile al contrario delle ufo.
La traspirazione è sufficientemente supportata su entrambe.
 

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
io continuo a consigliare sempre le solite, quelle che uso io, poca spesa e tanta resa

axo flame (da associare volendo alle gomitiere axo darter)

25 euro (29 in negozio generico) le ginocchiere, stesso prezzo le gomitiere

sono protezioni da FR/DH semirigide in tela con anima interna, una volta che le hai su e cominci a pedalare ti ricordi di averle solo quando cadi e ti fai poco o per niente male (o nei passaggi tranquilli quando cala un po' la concentrazione e ti accorgi che ti cacciano un po' caldo essendo protezioni lunghe)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo