Quali Forum Siete Iscritti?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
io sono iscritto a qualche miglionata di forum, a prescindere dal tema..ci capito x svariati motivi, mi serve, mi sta simpatico (oppure limita le possibilità ai non iscritti) e quindi zakete iscrizione..ed è il caso di mtb-forum!! iscritto da una vita, per poter vedere le foto da sbavo di un tale enrysnow, che le lasciava linkate in altri forum, poi 3-4 mesi fa (ri)scatta la molla dei pedali, poi quella della bici nuova, e mi trasformo in utente attivo..sto forum è spettacolare! :hail: poi voglio dire, discussioni come questa valgono da sole il 10 e lode..son 3 giorni che leggo e rido e ancora non vedo la luce..:OOO: :sborone: :hail:

ok, la lista!
www.freestyler.it : mi casa da una vita, che ultimamente sto trascurando abbestia..colpa vostra! :mrgreen:
http://freestylersite.altervista.org/phpBB2/ sezione OT di freestyler..
www.boardoffroad.it ...la passione x il MTB di un utente di freestyler, che sta dilagando a macchia d'olio..B sta x Board, non per Bike! :!:
www.surfreport.it : già, per un po' di anni ho creduto di essere un surfista..:))): spero di poterlo credere ancora, un giorno..
www.snowgang.com ..altra banda di psicotici x snowboard birra e burdèll.. :hail:
www.hwupgrade.it anch'io, se cerchi info su 'ste macchinette infernali, è il posto giusto..
www.foillia.it enorme, x il kite (che non pratico :mrgreen:), ma per l'autosotruzione di longsk8 (che praticavo), lasciamo stare và, un menisco c'ho lasciato con ste powerslide..
poi tanti altri, ultra meritevoli, che xò il mio neurone non ricorda..:ueh:
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
Oltre a questo, al Forum di KDO.it, che si occupa solo ed esclusivamente di Hidden and Dangerous 2 e di Battlefield 2.
Poi, se nn sbaglio, anche a Gamba, ma non mi ricordo ..........
:i-want-t:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ma dai...il forum dei possessori di golf! visto che sono un neoacquisto dopo anni di fiat ora ci andrò a ravanare dentro:offtopic:
altro:offtopic:...ma dai, è una figata! ci sono tutte le informazioni possibili, anche come attivare le funzioni nascoste! grazie di averlo pubblicizzato ymarti;-)!


E' una figata! Che golf hai?

Scusate l'OT!

:prost:
 

frax

Biker serius
19/4/05
106
0
0
34
Torino
Visita sito
snowboard-italia
skatemap(ma ci vado raramente)
p2pitalia(idem come sopra)
nokioteca
bhè....poi...
QUESTO(anche se non scrivo spesso sono sempre presente!)!!!!
 

seneka

Biker popularis
25/7/06
45
0
0
Varese
Visita sito
questo, quellidellelica.com, promiseland.it, hwupgrade.it, veganfitness.net, tdmitalia.it, fazeritalia.it.

Pero' frequento con assiduita' solo questo (da poco), quellidellelica e promiseland.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Quello storico e inossidabile è questo, poi scrivo su Vespaforever e ogni tanto su di un sito di fantascienza, Trekportal.
Poi sono iscritto anche ad altri ma ci vado di rado.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo