Quali dita usate per frenare?

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Indice e medio !
Freno abbastanza forte e non voglio brutte sorprese..In più con due dita riesco ad avere maggiore modulabilità..
Anche se a dire il vero durante una discesa solo l'indice resta sul freno..
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Io cambio la scelta, perchè freno solo con un dito, l'indice.. Tanto con i Formula un dito forse è anche troppo :loll:..
Oggi in alcuni tratti di una bella discesona scassata, lunga 9 km, mi è capitato alcune volte di usare anche il medio per il posteriore, perchè avevo quasi finito la pasticca, e quindi dovevo premere molto..

Con il mignolo non ce la farei proprio, col manubrione da 760 ho regolato le leve in maniera da arrivarci preciso con l'indice, quindi a malapena riesco a metterci anche il medio..
Bye
 

Insideman

Biker serius
Io cambio la scelta, perchè freno solo con un dito, l'indice.. Tanto con i Formula un dito forse è anche troppo :loll:..
Oggi in alcuni tratti di una bella discesona scassata, lunga 9 km, mi è capitato alcune volte di usare anche il medio per il posteriore, perchè avevo quasi finito la pasticca, e quindi dovevo premere molto..

Con il mignolo non ce la farei proprio, col manubrione da 760 ho regolato le leve in maniera da arrivarci preciso con l'indice, quindi a malapena riesco a metterci anche il medio..
Bye

Idem. manubrio 777 spank e leve freno posizionate per uso dell'indice..con i code anche nelle staccatone solo indice basta..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo