Quali Coperture???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paulsmart

Biker serius
4/1/06
130
0
0
roma
Visita sito
Hai visto l'odissea di omero? la scelta delle gomme è peggio, ognuno ha una sua opinione che ritiene verità assoluta, non so come vai in gara, io personalmente credo che le differenze siano trascurabili. se guardi le gomme di chi arriva davanti noterai che la differenza tra le coperture si azzera in quanto ognono usa quelle che siano adatte al proprio stile di guida. La mia regola è quella che la gomma non mi deve mai abbandonare in situazioni di scarsa aderenza, perciò prediligo tasselli molto marcati (monto michelin MUD) sempre. (non credo che siano loro che influiscono sulle mie prestazioni).
 

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
Al momento, cioè in questa parte di stagione con terreni ancora abbastanza compatti, mi trovo bene con questa composizione.

Ant: Continental Explorer Ust 2.1. Grande grip e solido in discesa e nei curvoni dove uso viaggiare abbastanza sostenuto. Questo leggermente a scapito della scorrevolezza, ma tanto non vincerei cmq.

Post: Geax Mezcal Ust, SOLO da 2.1, l'1.9 è troppo piccolo e pochi ne parlano bene. Tenendolo a 2.0, anche ora che è consumato, ancora fa il suo porco lavoro. Certo sul fango e sull'erba bagnata non va bene, ma scoooorrree e tiene lateralmente sul veloce. In frenata sui ripidoni scivola che è un piacere....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo