Quali cerchi x la mia enduro?

loocla

Biker novus
3/8/08
17
0
0
perugia
Visita sito
Ho intenzione di sostituire i cerchi di serie della mia enduro comp con qualcosa di più robusto e soprattutto con canale + largo x poter montare all'occorenza anche le 2.50, gia con le 2.35 la gomma con pressioni sotto 2,5 flette troppo e sul veloce la bici diventa ballerina(premetto che uso una geax dhea rigida)
Le ordino da ChainReaction, c'è molta scelta,quali mi consigliate?
....non ruote complete x via del perno da 25 e x risparmiare,non tubless xciò posso considerare compatibili tutti i cerchi da 32raggi o c'è altro da sapere?
AIUTO...!!!!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
perchè montare due cerchi robusti con dei raggetti striminziti come quelli originali, lo vedo un pochino un controsenso.
Poi de gustibus
a parte che due cerchi RIMS da freeride (ora mi sfugge il modello) montati a 350€ non mi sembra una spesa folle...almeno potresti farti una coppia di cerchi leggera e una un pochino più cattiva per farci del bel freeride!
ciao
 

loocla

Biker novus
3/8/08
17
0
0
perugia
Visita sito
perchè montare due cerchi robusti con dei raggetti striminziti come quelli originali, lo vedo un pochino un controsenso.
Poi de gustibus
a parte che due cerchi RIMS da freeride (ora mi sfugge il modello) montati a 350€ non mi sembra una spesa folle...almeno potresti farti una coppia di cerchi leggera e una un pochino più cattiva per farci del bel freeride!
ciao

grazie Fabius del chiarimento, non pensavo che i raggi originali fossero sottodimenionati x un uso più spinto, l'idea era quella di utilizzare i miei mozzi(è qui che risparmierei dei bei soldini) visto che scorrono abbastanza e sono anche piuttosto robusti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo