quali cerchi x FR??

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
esteticamente i sun mtx anche perchè ci sono cromati tamarrissimi...per il fattore robustezza penso che gli halo siano dei bei mattoni...
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
per il peso ti converrebbero gli mtx..gli halo sono più robusti e di conseguenza più pesanti...i funn sono 30-4o gr + dei sun...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
esteticamente i sun mtx anche perchè ci sono cromati tamarrissimi...per il fattore robustezza penso che gli halo siano dei bei mattoni...

Ci sono un botto di colori oltre al cromato...nel topic "cerchi rosa" si vedono gli MTX bianchi e rosa in stile "camo"...da sfollo!!! :smile:

Qualcuno sa se i cerchi Transition si trovano in Italia a meno di 300 neuri??? :nunsacci:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Ci sono un botto di colori oltre al cromato...nel topic "cerchi rosa" si vedono gli MTX bianchi e rosa in stile "camo"...da sfollo!!! :smile:

Qualcuno sa se i cerchi Transition si trovano in Italia a meno di 300 neuri??? :nunsacci:

si si loso...io ho citato quelli che mi sembravano più zarri, poi ci sono anche arancioni, verdi.....qualche giorno fa ho visto un nserzionenella quale vendevano delle ruote complete transition sul forum...penso che l'abbia inserita top notch...trovata!
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/31657/cat/all
:prost:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
si si loso...io ho citato quelli che mi sembravano più zarri, poi ci sono anche arancioni, verdi.....qualche giorno fa ho visto un nserzionenella quale vendevano delle ruote complete transition sul forum...penso che l'abbia inserita top notch...trovata!
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/31657/cat/all
:prost:

Hehe, grazie x la ricerca ma le avevo gia viste da tempo...appunto x questo chedevo se ce ne fossero di + economiche!!! (x le mie tasche s'intende :smile:)
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Io ho i mavix EX721: migliori cerchi per rapporto peso/robustezza

Se invece vuoi tubeless prendi gli EX823


Se invece li vuoi bianchi al posto degli MTX33 prendere gli MTX31, uguali, leggermente più stretti, ma più leggeri
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
gli ex325 ce li ho sull'rm7 e li uso per dh...sono leggeri ma reggono anche se sono quasi 90 kg...i funn dovrebbero essere un pò più robusti, ma più stretti...pesano 10 grammi in meno ma sono più stilosi!
 

Classifica mensile dislivello positivo