Quali cerchi per la camber comp? Roval o Mavic?

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Amici Bikers, ho ordinato una Camber comp xl 2017. (purtroppo arriva fine febbraio) Siccome ho dei cerchi e (ahimè) pneumatici nuovi appena messi sulla mia front che darò come reso. Sono indeciso se portarmi i cerchi sulla nuova (per il negoziante non c'è problema) o lasciare loe cose così. in pratica sono indeciso tra lasciare quelli con cui esce e cioè: Roval Traverse 29, hookless alloy, 29mm inner width, 24/28h oppure farmici mettere i miei Mavic Crossride, lasciando a lui i nuovi.Se qualcuno ha eseperienza e puà aiutarmi....:spetteguless:
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Il canale interno più largo per me è un plus da tenere conto...soprattutto su una bici da trail come la Camber
Io le mavic le sto usando adesso, e somo cerchi molto validi, ma non capisco bene nella descrizione di camber comp nel sito della specialized a quale modello preciso faccia riferimento, anche perché sul sito specialized/roval (pagina di specialized dedicata ai cerchi) il più infimo costa 700 euro e pesa (la coppia) 1.5 kg. A me sembra impossibile che possano montarli su una bici da 2490 al listino. Se cosi fosse altro che Mavic! Se potete aiutarmi anche voi a capire il modello preciso dal sito specialized pagina "camber comp" io non ci sono riuscito...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Per le roval dipende dal modello di camber...
Le comp hanno un set di ruote con canale 29 ma 1,8/9 kg.
Le expert mi pare quelle da 1,5 kg.
Le sw quelle in carbonio

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo