Quali canali YT di mountain biking seguite e consigliate?

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
A parte il Mag si intende :-)


Global Mountain Bike Network:


Scontato, c'è da sempre di tutto e di più.


Berm Peak, ex Seth's Bike Hacks:


Uno che ha trasformato una passione in un lavoro e ci si diverte come un matto. Meccanico d'eccezione e ottimo rider.


Pat Smage:


Tradizionalmente un moto trialista, ma pubblica anche bellissimi video di mtb dove sfoggia una tecnica eccezionale.


Roxy's Ride & Inspire - Roxybike Coaching:


Una mtb trainer con particolare attenzione alla sicurezza, molto competente.


Super Rider:


Canale relativamente nuovo, si tratta di un ex BMX rider ora votato interamente all'mtb, pubblica regolarmente video di training.


Sam Pilgrim:


Assolutamente il più cazzone di tutti, pubblica video divertentissimi dove prova cose non convenzionali come ad esempio scassarsi le ossa usando cinesate.
 
  • Mi piace
Reactions: SecondTime

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.463
28.778
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A parte il Mag si intende :-)


Global Mountain Bike Network:


Scontato, c'è da sempre di tutto e di più.


Berm Peak, ex Seth's Bike Hacks:


Uno che ha trasformato una passione in un lavoro e ci si diverte come un matto. Meccanico d'eccezione e ottimo rider.


Pat Smage:


Tradizionalmente un moto trialista, ma pubblica anche bellissimi video di mtb dove sfoggia una tecnica eccezionale.


Roxy's Ride & Inspire - Roxybike Coaching:


Una mtb trainer con particolare attenzione alla sicurezza, molto competente.


Super Rider:


Canale relativamente nuovo, si tratta di un ex BMX rider ora votato interamente all'mtb, pubblica regolarmente video di training.


Sam Pilgrim:


Assolutamente il più cazzone di tutti, pubblica video divertentissimi dove prova cose non convenzionali come ad esempio scassarsi le ossa usando cinesate.
Di tutti quello che hai citato seguo solo il più “ cazzone” :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Io seguo
GMBN già gitato
Pink Bike
Marco Aurelio Fontana
Jacopo Billi
MTBT
Matteo Matthew Herbin
Andrea Ziliani
Jasper Verkuijl
David List (carica sempre le track preview delle gare xco WC)
Erwin Ronzon

più altri vari locals delle mie parti che caricano filmati raw dei trail, in modo da guardarli prima di andarci...ma non sono nella categoria "Youtuber"
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Io seguo
GMBN già gitato
Pink Bike
Marco Aurelio Fontana
Jacopo Billi
MTBT
Matteo Matthew Herbin
Andrea Ziliani
Jasper Verkuijl
David List (carica sempre le track preview delle gare xco WC)
Erwin Ronzon

più altri vari locals delle mie parti che caricano filmati raw dei trail, in modo da guardarli prima di andarci...ma non sono nella categoria "Youtuber"

Bella lista, mi sono iscritto a tutti. Aggiungo per i locals:


Torino Trails:


Biker che pubblica video sui sentieri collinari di Torino e dintorni, anteponendo descrizione e raggiungibilità, per poi documentare il percorso.
 
  • Mi piace
Reactions: Dedek Milče

seba92r

Biker extra
14/1/17
782
346
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Diemtb, è più slopestyle ma soprattutto in estate gira sempre al mottolino, inoltre ha annunciato di voler chiudere con le gare di dirt e secondo me si sposterà sempre di più verso il freeride. Sullo stesso stampo c'è anche Torquato Testa.
Diego Rosa ad inizio anno ha aperto un canale in cui parla del suo passaggio (ritorno) all'XC, ma non ha troppo seguito secondo me perchè piu che altro racconta e basta come sono andate le varie gare soprattutto.
I fratelli lupato hanno il loro canale però devono star simpatici altrimenti si mandano giù male.
 

M4LU5

Biker popularis
8/6/20
64
73
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 9.0
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.009
1.466
0
Trentino
Visita sito
io a parte alcuni già citati (gmbn, ziliani) sono iscritto a :






Però di tutti questi che ho messo mi capita più spesso di guardare video dei primi 2 (principalmente per i posti dove girano che per me sono il top).
Idem, specialmente Remy, per me è il goat, come dicono gli americani...
In questo periodo è in Quebec e sta facendo vedere trail da sogno.
Anche Vancan e Dale Stone girano in BC, forse sono amici di Dangerous Dave e fanno video di freeride sempre molto interessanti.
A livello meno alto, ma sempre con video interessanti di quei luoghi c'è anche BC pov, lui e la sua compagna Yuka sono molto divertenti.
Nate hills va bene quando si vuole uscire un po' dalla foresta e riscaldarsi nei deserti americani...
Grande rider anche lui!
 
  • Mi piace
Reactions: M4LU5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo