E quante volte sei rimasto in panne?Fine.
Punto.
Stop.
E quante volte sei rimasto in panne?Fine.
Punto.
Stop.
..ehmm... mi vergogno un pò a dirlo...E quante volte sei rimasto in panne?
Ecco...ehmm... mi vergogno un pò a dirlo...
vabbè va...
giusto perchè siete voi...
MAI
ahahahahahahahahahahahahahah
DON
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Da non credere... Giuro
Perché grazie bonny? cosa ti avevo detto? sai la mia memoria... sara che mi drogo?..dico la mia.
Da "pivello"..
Cambiati tutti gli stem, i manubri ed i pedali delle mie bici (in verità sulla Santa Cruz anche l'ammo posteriore).
Mi sono assicurato delle coppie di serraggio.
Fatto (bene) la prima volta... mai più controllati (non vado, purtroppo, in bici quanto vorrei, ergo non corro, ari-purtroppo, pericolo di allentare qualcosa).
Per il resto, prima di ogni uscita, mi assicuro che la pressione delle gomme sia quella corretta usando l'infallibile metodo del "pollicione".
Controllo che la catena giri e che non ci sia troppo "zella" (ovvero "sporco" nell'italico idioma) sulla corona e sulle puleggie (grazie @bonny92..).
Se esco con la Fat e con il pupo, controllo che il seggiolino non si muova.
Fine.
Punto.
Stop.
Se poi cade un meteorite e ci estinguiamo... pazienza. Vuol dire che, se sopravvivo, la volta successiva porterò l'ombrello..................................
DON
Sono sfortunato ioPoi invece, c'è chi si ostina a far manutenzione, e resta a piedi perché spacca tutto...
Vero Koro???
Quando uno ne ha tante di palanche...counque, per rispondere alla prima domanda..
io in vacanza mi porto...
la carta di credito...sicuramente molto più leggera di tutto l'armamentario letto poc'anzi....
anche mentalmente...
..per le "pulegge" no?!Vedi l'allegato 365917
Perché grazie bonny? cosa ti avevo detto? sai la mia memoria... sara che mi drogo?
ho come un flashback mi pare di averlo già detto, sarà colpa del caldo.
sicuramente sarà colpa del caldo, o forse del dislivello e dei km, forse di tutto insieme vai a saperlo
No, cosa le pulegge?..per le "pulegge" no?!
Non ricordi davvero Bonny?
Andiamo bene amico mio...
ahahahahahahahahahahah
DON
Ho voluto darle quel titolo ma è l'interpretazione del contenuto ad essere importante.ma non in ogni pre-uscita