Quale XC Full con 3,5K euro

Tedeschino

Biker serius
4/11/18
251
86
0
40
Messina
Visita sito
Bike
Scott scale
Scott spark ad occhi chiusi,provare per credere,posso consigliarti come rivenditore Sanvit,è il più grande in Italia,sicuramente come margini di sconto ci puoi giocare,È sicuramente spedisce....
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Canyon LUX
Se controlli anche nell'Outlet del sito Canyon trovi affari eccezionali!
Ci ho trovato pochi giorni fa (e l'ho presa) una 8.0 Raceteam del 2019 che è stata usata solo per esposizione negli stand Canyon, quindi immacolata, a 900€ in meno rispetto al prezzo di listino (con XTR12V, cerchi in carbonio, telescopico, FOX ELite da 34mm, ...) e saresti rientrato nel tuo budget....
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.318
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Guarda vado sul sito canyon due volte al giorno a vederla... due cose mi fregano: la totale mancanza di conoscenze ed attrezzatura, che renderebbero problematico il montaggio e l'ammo se non sbaglio da 50 mm di corsa che la rende di fatto una HT un po' più flessibile.
L' escursione posteriore è mm.100 non 50
Non ti servono attrezzi particolari per assemblarla, che comunque arrivano con la bike, se ben ricordo
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Non so quanti negozi ci sono nella tua zona, ma adesso è il periodo giusto per i 2019 scontati, anche 30% in meno.
A me piace la Trek Supercaliber e me l'hanno offerta a 3800€,che non è male.
 

mariano_vittorio

Biker popularis
18/11/16
83
6
0
Visita sito
Ciao Bikers,
dovendo passare ad una full, ed avendo un budget di ca 3,5 K€ (compresi eventuali sconti ovviamente) , voi cosa mi consigliereste dando priorità a leggerezza e pedalabilità in salita rispetto alla capacità di affrontare discese scassate?

Grazie per i consigli. ;-)
Senza ombra di dubbio Scott Spark RC 900 team, e una bestia, poi magari in un secondo momento li cambi le ruote con un paio più leggere.a me piace molto pedalo da un anno e mi diverto molto
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.555
1.047
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares


Io ti consiglio questa. Praticamente nuova. Appena fatta fare la revisione alla forca..lo sconto te lo faccio fare..
 
  • Mi piace
Reactions: Sailman

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.555
1.047
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares


Io ti consiglio questa. Praticamente nuova. Appena fatta fare la revisione alla forca..lo sconto te lo faccio fare..
Le ruote però non le vende più. Ne ha altre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo