Quale trail?

jk6

Biker serius
13/6/09
151
0
0
rumagnol
Visita sito
Beh, per qualunque problema c'è il forum.
Basta saper porre le domande e se necessario, postare un paio di foto per ottenere la risposta al quesito.
In base alla mia esperienza posso dirti che è molto meglio imparare a farsi le cose da soli piuttosto che affidarsi al meccanico, perchè altrimenti, nella maggioranza dei casi, non sempre.. ma nella maggioranza, i problemi si risolvono con un dispendio di tempo non indifferente.
In caso di rottura di un componente l'unico vantaggio ad avere il negoziante è che non si deve imballare il pezzo e spedirlo (tempo necessario stimabile in 4 ore) alla casa produttrice, perchè anche con il sivende si attendono settimane o mesi per le riparazioni in garanzia.
bhe....ho più chiavi a casa io di diversi bicimeccanici che ho visitato, ma non intendevo questo, mi riferivo al rapporto umano vivo....tipo l'avere una discussione (non è il termine esatto...uno scambio di idee...)come la si può avere sul forum,ma "dal vivo" vicino ad una bici smontata,gardandosi in faccia,assaporando il meraviglioso odore di "officina" ,aiutandosi vicendevolmente magari dopo il canonico orario di bottega.....scusa se mi sono espresso male , scusate tutti per l'OT........sono romantico...o antico....:hahaha:

A

Antiruggine

Ospite
Ho capito cosa intendi, ma io preferisco risparmiare 500-1000 euro sulla bici e parlare solo la domenica dal vivo con altri ciclisti piuttosto che fare come dici tu..:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo