Quale tra questi lattice prendere?

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Per il rabbocco delle tubeless quale lattice prendereste tra quelli in vendita?
[URL="http://shop.ebay.it/i.html?rt=nc&LH_BIN=1&_nkw=lattice+liquido&_trksid=p3286.c0.m301"][url]http://shop.ebay.it/i.html?rt=nc&LH_BIN=1&_nkw=lattice+liquido&_trksid=p3286.c0.m301[/URL][/URL]

Oppure se ne avete altri da consigliare ...

Grazie :)

per un rabbocco userei quello che ho già in uso.

Al momento uso il Lastix, ma non che asciuga più velocemente di quello che usavo prima.... quando termino l asocrta, penso che proverò il Caffèlatex
 

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
Io uso lattice da stampi diluito con acqua distillata e per i miei gusti è ottimo!
p.s. mi ha tappato il foro di un chiodo lungo ben 4cm:spetteguless:

lattice da stampi diluito, che poi nel mio caso è proprio il Lastix!

... costa poco, funziona bene, e se devi cambiare un pneumatico dopo una settimana che hai latticizzato (perché cambi tipo di percorso/fondo) non ti fai troppi problemi visto che costa poco ...con una bottiglia faccio 10 latticizzazioni :duello:
 

crossman

Biker superioris
i primi due sono la stessa cosa,cambia la quantità,l'ho utilizzato per un anno e ti dico che i fori li tappa bene,l'unica pecca è che solidifica piuttosto rapidamente,andrebbe controllato ogni 20 giorni circa.adesso sto usando il caffelatex.è molto più liquido quindi non secca nella gomma però ci impiega un pò di più a tappare i buchi.
 

Ericw

Biker popularis
28/9/10
69
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ogni quanto rabboccate il tnt?? quanto tempo resta liquido prima di deteriorare? io fino ad ora avendo sempre usato pneumatici e cerchi ust con il pesto della geax non ho mai avto problemi, mai bucato e cambiando un copertone a stagione il geax era ancora liquido... ma con sti lattici non ci capisco un gran che e sto provando a farmi una cultura visto che sarò obbligato con le 29"... del tipo devo smontare, pulire tutto e rilaticizzare una volta al mese??
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
ogni quanto rabboccate il tnt?? quanto tempo resta liquido prima di deteriorare? io fino ad ora avendo sempre usato pneumatici e cerchi ust con il pesto della geax non ho mai avto problemi, mai bucato e cambiando un copertone a stagione il geax era ancora liquido... ma con sti lattici non ci capisco un gran che e sto provando a farmi una cultura visto che sarò obbligato con le 29"... del tipo devo smontare, pulire tutto e rilaticizzare una volta al mese??

Io in 5 mesi consumo il copertone, quando cambio il copertone pulisco e cambio il lattice. Rabbocco se buco in modo pronunciato perchè di lattice ne esce molto... Per forellini piccoli, no problem, lascio tutto così
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo