Quale tra queste due??

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
la forca di radon (sid) è sicuramente migliore di quella di canyon (reba) che è comunque ottima; sul resto della componentistica non ci sono grandissime differenze.

Anche io credevo che entrambi i telai fossero in alluminio; tuttavia leggendo le specifiche di canyon non l'ho trovato scritto, sicuramente qualche possessore potrà chiarirti il dubbio.

Il prezzo di listino è lo stesso ma le spese di spedizione?

Esteticamente canyon mi piace molto di più!!

Buona scelta!!!
 
M

miki69mv

Ospite
la forca di radon (sid) è sicuramente migliore di quella di canyon (reba) che è comunque ottima; sul resto della componentistica non ci sono grandissime differenze.

Anche io credevo che entrambi i telai fossero in alluminio; tuttavia leggendo le specifiche di canyon non l'ho trovato scritto, sicuramente qualche possessore potrà chiarirti il dubbio.

Il prezzo di listino è lo stesso ma le spese di spedizione?

Esteticamente canyon mi piace molto di più!!

Buona scelta!!!
le bike sono tutte e due con telaio in all. cmq per me vai con la radon .
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
entrambi i telai sono in alluminio. anche il peso è simile.

Per quanto mi riguarda, Radon è montata meglio e mi piace anche di più come estetica ( colore telaio ecc.)

il problema che mi si pone è comprare on-line..perchè in caso di problemi sono grosse seccature.

inoltre, avrei pensato anche ad una cube reaction hpc oppure alla deca 8xc che ha le MAVIC SLR come ruore che mi garbano parecchio...
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
entrambi i telai sono in alluminio. anche il peso è simile.

Per quanto mi riguarda, Radon è montata meglio e mi piace anche di più come estetica ( colore telaio ecc.)

il problema che mi si pone è comprare on-line..perchè in caso di problemi sono grosse seccature.

inoltre, avrei pensato anche ad una cube reaction hpc oppure alla deca 8xc che ha le MAVIC SLR come ruore che mi garbano parecchio...

......ma la cube reaction hpc a quanto la trovi come prezzo ??


qualcuno sa come funziona l'assistenza radon visto che si acquista tramite un negozio ?? è il negozio a dare la garanzia o la radon stessa ?? immagino il negozio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo