quale telefilm????

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Enrico ha scritto:
....e Spazio1999?.....


ciao ciao

Io ero innamorato di Maya, nonostante fosse un'aliena :-)

maya.jpg
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
SBAGLIO O CI SI E' DIMENTICATI DEL MITICO TUIN PIX UNICO E VERO TELEFILM D'AUTORE (IL REGISTA ERA IL GRANDISSIMO DAVID LINCH!!!)
IL CUI CERA QUELLA SIMPATICA ...PINARA DI LAURA PALMER.......SI PENSO FOSSE LA CUGINA DI SHOWN PALMER :shock:
:free: :free: :free: :free:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
AH SI E C'ERA ANCHE QUELLO DELL'ELISOCCORSO SULLE MONTAGNE ROCCIOSE CON LA PUNTATA SULLA D.H. CHE DUE MANICI FACEVANO UN GAROZZO E UNO SI SCHIANTAVA E QUELLO CHE VINCEVA SI FACEVA LA DOTTORESSA GNOCCA E POI SCAPPAVA VIA !!!!!
MASSICCIO IN CULO
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
IL T.F. CO IL CANTANTE DEGLI SMSHING P. ERA SUPERVIKY!!!!!!!!!!! ZO FAI A NON RICORDARTELO????
AH MA SAPETE CHE IL FIGLIO DELLA SIGNORA JEFFERSON E' NIENTEMENO CHE QUEL TAMARRO DI LENNY KRAVITZ %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
secondo me era veramente lui......e poi comunque mi piace credere che sia cosi!!!!!!!
bella abbiamo fatto la prima polemica in famiglia!!!!
manca solo catalano!!!
sicuramente lui super viky se l'e' fatta quando era giovane!!!
:scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
frvaz ha scritto:
bella abbiamo fatto la prima polemica in famiglia!!!!

:offtopic:
xche' siete gemelli ? %$))

dimenticavo, negli states mi sono innamorato della serie "everybody loves raymond" (infatti avevo detto a mia moglie vedrai che arriva presto in italia)

Troppo ridere.....
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
ma scusa noto ora che sei biker enciclopedicus.......la cosa cosa comporta???? oltre ovviamente al fatto di avere un sacco di tempo libero da dedicare agli amici forumendoli (nooooo non e' un eufemismo!!!!)
ciao
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
"x il tipo che se la tira in barca a vela"
mamma mia scusa ho rovinato per un secondo il tuo importantissimo argomento sui telefilm (ohhhhhnnnooooo ) per scherzare un po' con un amico (o gemello di avatar) mi spiace skipper non lo faccio piu' la prossima volta apro un argomento apposta!!!!!!! :pc: :pc: :pc: :pc: :pc:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
frvaz ha scritto:
"x il tipo che se la tira in barca a vela"
mamma mia scusa ho rovinato per un secondo il tuo importantissimo argomento sui telefilm (ohhhhhnnnooooo ) per scherzare un po' con un amico (o gemello di avatar) mi spiace skipper non lo faccio piu' la prossima volta apro un argomento apposta!!!!!!! :pc: :pc: :pc: :pc: :pc:

Ah, ho capito. Sei l'alter ego di starlafr.
Da una parte lui moderato, biker enciclopedicus, etc (insomma il primo della classe).
Dall'altra tu, beh.... no comment.. :smile: :smile:

PS
Il thread non e' mio ed io non me la tiro, al massimo mi faccio tirare visto che non mi piace pedalare :smile: :smile:

PS del PS
Tutte quelle faccine sono per dichiarare apertamente la scherzosita' delle mie affermazioni...

Dimenticavo:
l'offtopic del mio messaggio era riferito alla mia affermazione, non alla tua... :ueh:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
frvaz ha scritto:
AH SI E C'ERA ANCHE QUELLO DELL'ELISOCCORSO SULLE MONTAGNE ROCCIOSE CON LA PUNTATA SULLA D.H. CHE DUE MANICI FACEVANO UN GAROZZO E UNO SI SCHIANTAVA E QUELLO CHE VINCEVA SI FACEVA LA DOTTORESSA GNOCCA E POI SCAPPAVA VIA !!!!!
MASSICCIO IN cü

Ho capito di quale parli ( ora non ricordo il titolo della serie ). C'erano anche belle sequenze di sci fuoripista, arrampicata etc, ma per il resto... :bleah:

PS: perchè scrivi maiuscolo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo