Quale strada per allenarsi.....?!?!?

arcobaleno

Biker serius
11/7/09
112
0
0
Limbiate
Visita sito
Cari amici del forum ,devo porvi una domanda e spero di essere nel "posto" giusto. Io abito a Limbiate ed ho bisogno di allenarmi, ma per fare questo ho bisogno di una strada sterrata o asfaltata, abbastanza lunga da non dover fare, per almeno mezz'ora, interruzioni tipo semafori, rotonde, ecc. ecc.. Conoscete nelle immediate vicinanze di Limbiate qualcosa di simile CHE NON SIA UNA STRADA TRAFFICATA PER EVITARE DI RIMANERCI SECCO?

die1971

Biker ciceronis
ciao arcobaleno sono di Novate e spesso giro tra groane vertemate e lura...pochissimo asfalto e spingere a manetta......hai un gps per le tracce ? in alternativa ti posso far vedere un pò di giretti... quanto dei distante dall'ingresso della saronno monza dove passa la ciclabile delle groane, dove c'è la vibrapac ?

diego

arcobaleno

Biker serius
11/7/09
112
0
0
Limbiate
Visita sito
Ciao diego, grazie per avermi risposto. Si, so dov'è la Vibrapac e dista 3-4 km. da casa mia, ma non ho il GPS purtroppo. Accetto comunque qualsiasi suggerimento e sono disponibile a vedere qualche giretto..... Grazie. Fammi sapere.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
in alernativa all'ottimo consiglio di Diego io utilizzo spessissimo la cilcabile del villoresi sino a monza, oppure l'anello attorno al campo sportivo della piscina di paderno magari condito dall'anello nel parco della cava nord. occhio ai pedoni ed ai cani (spesso con giunziaglio luuuuungo o proprio senza gunzaglio)

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
in alernativa all'ottimo consiglio di Diego io utilizzo spessissimo la cilcabile del villoresi sino a monza, oppure l'anello attorno al campo sportivo della piscina di paderno magari condito dall'anello nel parco della cava nord. occhio ai pedoni ed ai cani (spesso con giunziaglio luuuuungo o proprio senza gunzaglio)

Se non ricordo male c'è anche la ciclabile del villoresi che non è male.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo