Quale spray per gola mi consigliate?

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
Dopo aver avuto problemi vari allo stomaco, da anni mi affido all'omeopatia, trovo molto efficaci le pastigle Tonsiotren DHU, da prenderne 2 alla volta ogni 2h, e per tre volte lo spray ai propoli, non è buonissimo però aiuta.
Ciao
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ascolta zio antobike... evita troiai! Se è molto forte il mal di gola chiedi comunque ad un medico ma prova a fare qualche sano risciacquo(gargarismi) con acqua e aceto e vedrai che spegni qualunque fuoco in gola senza buttar giù medicine!!! ;-)
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Se vuoi stare sul naturale/omeopatico ti consiglierei IMO 10 - Belladonna+Ribes Nigrum, in famiglia usiamo questo e funziona.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
tantum verde quello con il flurbiprofene (antiinfiammatorio) che è più forte di quello normale o benactive gola che è lo stesso ....esistono anche in caramelle e colluttorio
sono i migliori perchè più forti
ciao
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) vai dal medico
2) da quando ho scoperto OraSeptic, un colluttorio con il quale fare 2 volte al dì gargarismi da 30 secondi, ogni volta che ho male alla gola (mi capita almeno due volte all'anno), se ne va via tutto (ovviamente se è un principio di influenza, o altro, il resto mi viene :-)...ma il mal di gola sparisce in 3gg).

Il mio medico dice che sia una soluzione ottima per i casi in cui non sia necessario intervenire in modo "più accademico" :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo