Quale SpinBike per il metodo PIT?

severus

Biker popularis
Vorrei seguire il metodo PiT durante l'inverno, con il quale ho visto compagni di uscita progredire notevolmente nel giro di pochi mesi
Preferisco comprare una spinbike anziche montare i rulli, qualcuno ha qualche dritta su ale marca o modello comprare restando in un budget di massimo 400/500€?
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto e le risposte che vorrano darmi ;)
 

severus

Biker popularis
Io ho una Toorx srx-60 a cui ho aggiunto un contapedalate da 10 euro.
Trasmissione a cinghia, silenziosissima! Se abiti in appartamento è un must.

[url]http://www.toorx.it/prodotti/indoor-cycles/[/URL]

Ho seguito la lezione gratuita del metodo PIT senza problemi.

si in effetti ero indeciso proprio sulla toorx srx60 o srx70, che hanno cme differenza il contapedalate
è affidabile quello che hai preso te di contaped? se hai il ink per farmelo vedere ti ringrazio
 

severus

Biker popularis
io ho trovato la srx60 e srx 70 una a 329 e una a 349...la bifferenza penso sia solo nel contapedalata , non mi ricordo se il volano della 70 è leggremente piu pesante
vi consiglio di dare un occhio sulle offerte di amazon che ha tutti questi prdotti a prezzi di mercato
 

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
sempre per quanto riguarda la srx-60, il sensore cardio integrato nel manubrio è inutile. Risolto con fascia cardio.
I pattini di feltro del freno vanno ingrassati ogni tanto per evitare che le vibrazioni inneschino un rumore fastidioso. Ci metto un velo di grasso di vaselina e per qualche settimana sono a posto.
Problemini comuni a molte spin bike in questa fascia di prezzo.
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.117
255
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Io ho una Toorx srx-60 a cui ho aggiunto un contapedalate da 10 euro.
Trasmissione a cinghia, silenziosissima! Se abiti in appartamento è un must.

http://www.toorx.it/prodotti/indoor-cycles/

Ho seguito la lezione gratuita del metodo PIT senza problemi.

Rispolvero questo vecchio messaggio, perché anch'io ho la stessa spinbike e sto cercando un contapedalate. Quale hai messo da 10 euro, ma soprattutto dove l'hai attaccato?
 

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
Rispolvero questo vecchio messaggio, perché anch'io ho la stessa spinbike e sto cercando un contapedalate. Quale hai messo da 10 euro, ma soprattutto dove l'hai attaccato?
Il contapedalate l'ho preso in un supermercato, metto le foto.
uploadfromtaptalk1445936241645.jpg
6bc7931fb736b0723091553759ea7984.jpg


Poi volendo registrare tutto sul garmin l'ho sostituito con un sensore ant+ della bryton preso su amazon in offerta a 20€ attaccato con un quadretto di velcro adesivo
62ed30545af1fcd037e027670e226ea4.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo