Selle Italia SLK Gel Flow
M4 ha scritto:E' l'impressione che fa a tutti, ma .....provare per credere, è una poltrona "Frau".... il carbonio non è rigido, flette e si adatta al tuo cu.., per l'xc è il massimo.
Quindi , riassumendo, che sella consigliate a chi soffre di indolenzinemti nelle parti basse e pedala diverse ore in MTB 70 80 Km?fulldinamix ha scritto:quale Sella usate??Con quale sella vi siete trovati bene o meglio si è trovato bene il vostro sedere ecc??La sella che soprattutto dopo ore di pedalate ti fa ancora sentire nelle parti basse che sei un uomo!!!
Io mi sono trovato alla grande con la sella Italia FLITE
Ciao Simone
Salgomasudo ha scritto:Mia esperienza:
prima Xo trans am, qualche problema di addormentamento all'apparato ma comunque risolvibile con un po' di pedalate fuori sella.
ora SLK gel flow, che all'apparenza sembra una sella minimalista e da fachiro, ma ti assicuro comoda e nessun addormentamento anche dopo tre/quattro ore di uso.
Per quanto concerne i settaggi: rivolta con la punta un pelo in basso.
Per come la so io tale regolazione va fatta in modo da non avere la sensazione di scivolare ne avanti ne indietro stando nella posizione di pedalata sorretti da qualcuno.riccardosl45 ha scritto:Salgomasudo ha scritto:Mia esperienza:
prima Xo trans am, qualche problema di addormentamento all'apparato ma comunque risolvibile con un po' di pedalate fuori sella.
ora SLK gel flow, che all'apparenza sembra una sella minimalista e da fachiro, ma ti assicuro comoda e nessun addormentamento anche dopo tre/quattro ore di uso.
Per quanto concerne i settaggi: rivolta con la punta un pelo in basso.
la punta un po' in basso serve per avere meno dolori sotto? o cosa?
riccardosl45 ha scritto:nessuno ha la san marco ASPIDE gel arrownd col buco quiiiii?
itecvu ha scritto:riccardosl45 ha scritto:nessuno ha la san marco ASPIDE gel arrownd col buco quiiiii?
IO !!!!!
E' fantastica :-? :-? :-?
Sakurambo ha scritto:sella nuova SDG "bel air", devo ancora provarla.............!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?