Quale scegliere???

scheggia86

Biker novus
20/1/13
25
0
0
Visita sito

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
la GT di che anno è? la Cube è praticamente nuova, la GT a lasciartela allo stesso prezzo deve avere un paio di anni(altra cosa per me che sono da xc ...per la GT la mancanza dei porta borraccia!!)
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi accingo a comprare una bici da all mountain/Enduro.
Il mio dubbio e tra le due seguenti bici.
Una è la cube carbon 2012 [url]http://www.subito.it/biciclette/cube-stereo-carbon-2012-vicenza-54903867.htm[/URL]

L'altra è la GT force carbon pro [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149145[/URL]

Sono riuscito a tirare un prezzo uguale tra le due mtb ma ora nn saprei quale prendere.

Se è montata come da link direi che è sicuramente meglio la gt... In più personalmente è veramente bella!!!
 

scheggia86

Biker novus
20/1/13
25
0
0
Visita sito
la GT di che anno è? la Cube è praticamente nuova, la GT a lasciartela allo stesso prezzo deve avere un paio di anni!!

Ciao la gt nn è specificato di che anno è, ma è stata usata pochissimo, è identica a quella del forum ed è ina garanzia fino al 2015. credo che sia del 2011.
Mi hanno mandato delle foto recenti ed ho avuto difficoltà a capire se fossero foto fatte ad una bici usata o nuova
 

scheggia86

Biker novus
20/1/13
25
0
0
Visita sito
la GT di che anno è? la Cube è praticamente nuova, la GT a lasciartela allo stesso prezzo deve avere un paio di anni(altra cosa per me che sono da xc ...per la GT la mancanza dei porta borraccia!!)

ecco questa dei portaborraccia nn la sapevo. io dovrei usarla per lunghi tratti e l'idratazione è importante. vabbè zaino in spalla e si va ugualmente. cmq ho visto qualche gt con il portaborraccia. [url]http://www.subito.it/biciclette/gt-force-carbon-pro-2010-teramo-49082214.htm[/URL] Questo è adattato ma credo vada bene ugualmente
 

scheggia86

Biker novus
20/1/13
25
0
0
Visita sito
Nuooooooo!!!' Fuori zona!!! :-)

Capisco grazie ugualmente della disponibilità. spero di fare un buon acquisto. dalle foto inviatemi la mtb è perfetta, e credo sia perfetta anche per quello che voglio fareio. i miei percorsii variano molto, abitando in una zona pianeggiante facciamo molti km in piano, ma in tutto questo capita di riteovarsi accanto ad una cva abbandonata, ed è li che la piccola scimmietta che ho nel cervello inizia a scalpitare, dicendo buttati giù a capofitto, guarda quant'è bella quella discesona, potresti raggiungere i 50 km/h con quella pendenza, ed inevitabilmente le braccia muovono lo sterzo puntando verso il punto desiderato.
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Capisco grazie ugualmente della disponibilità. spero di fare un buon acquisto. dalle foto inviatemi la mtb è perfetta, e credo sia perfetta anche per quello che voglio fareio. i miei percorsii variano molto, abitando in una zona pianeggiante facciamo molti km in piano, ma in tutto questo capita di riteovarsi accanto ad una cva abbandonata, ed è li che la piccola scimmietta che ho nel cervello inizia a scalpitare, dicendo buttati giù a capofitto, guarda quant'è bella quella discesona, potresti raggiungere i 50 km/h con quella pendenza, ed inevitabilmente le braccia muovono lo sterzo puntando verso il punto desiderato.

Ed è giustissimo così!!!! Non fare niente per cambiare questa cosa!!!!!!
 

scheggia86

Biker novus
20/1/13
25
0
0
Visita sito
Ed è giustissimo così!!!! Non fare niente per cambiare questa cosa!!!!!!

Sicuramente non cambirà, anzi credo che aumenterà quando avrò un mezzo idoneo. fino ad ora ho affrontato tutto questo con una bianchi kuma 4600 2012, ho preferito prendere una bici economica per capir quello che avrei fatto. Ed ora che ho capito qual'è la mia uscita tipo in mtb,ho deciso di prenderne una adatta.
Credo che la leggerezza e la buona pedalabilità descritta sulla recensione sia adatta a me. tu cosa ne pensi?
 

scheggia86

Biker novus
20/1/13
25
0
0
Visita sito
Bene ragazzi, come da voi consigliato sto per prendere la gt force, mi sono sparato 1000 km in autobus per ritirarla di persona, ed ora attendo impazientemente chi mi porterà la bestiola, e poi alle 9.25 si ritorna indietro ihihihih saró pazzo forse, ma preferisco portarla io a casuccia. Quindi in totale 2000 km in meno di 24 ore per la gt.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo