quale scegliere ??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blarix

Biker serius
11/7/11
113
0
0
caserta
Visita sito

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
buonasera a tutti..ragazzi un mio amico mi sta chiedendo costantemente di chiedervi quali di questi 2 modelli voi scegliereste...non so perchè ma la sua scelta è caduta proprio su questi :

http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/x-country-mountain-bike/2011/pro-race-200-2011[url]http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/x-country-mountain-bike/2011/pro-race-200-2011[/URL]


http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=1685[url]http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=1685[/URL]

grazie a tutti per le risposte :cucù::cucù:


Montaggio molto molto simile.. stessa forca e gruppi misti shimano slx e xt contro sram x7 e x9.. quindi qualitativamente sullo stesso livello... risultato? io prenderei quella che mi piace di più esteticamente.. e cioè la Bianchi... Ovviamente se gli fanno lo stesso prezzo!
 

Blarix

Biker serius
11/7/11
113
0
0
caserta
Visita sito
allora il mio amico è stato dal rivenditore che le aveva entrambe...la bianchi viene 1680 euro...mentre la lapierre circa 300 euro in meno...anche a me piace molto la bianchi...grazie della risposta
 

Blarix

Biker serius
11/7/11
113
0
0
caserta
Visita sito
consigliato anche io di provare sui vari siti online...xò qui nel nostro paesino c'è un pò di paura per i corrieri a volte spariscono gli oggetti e anche sporgendo denuncia non accade nulla...a me per esempio che pratico anche softair con gli amici la domenica è sparito un fucile da 258 euro...sono cose che capitano..ma da allora non acquisto nemmeno più io online....a che prezzi si troverebbero online ???
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
consigliato anche io di provare sui vari siti online...xò qui nel nostro paesino c'è un pò di paura per i corrieri a volte spariscono gli oggetti e anche sporgendo denuncia non accade nulla...a me per esempio che pratico anche softair con gli amici la domenica è sparito un fucile da 258 euro...sono cose che capitano..ma da allora non acquisto nemmeno più io online....a che prezzi si troverebbero online ???
Per farti un'idea una bici tipo questa, con questo prezzo:
[URL]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a42335/zr-race-6-0.html?mfid=52[/URL]
Tutt'altra cosa no?

Fatti una bella guardata delle Canyon, Cube, Radon, Rose on line (le Cube le trovi anche in qualche negozio...) che hanno già un ottimo rapporto qualità/prezzo. Poi fatti un giro pure delle relative occasioni sui siti on line (per Canyon c'è l'outlet).



P.S. Come spariscono stè bici? Sono campano ma è difficile capire. Chiedi la consegna fermo deposito al corriere. Se sparisce quando vai a ritirarla sono problemi loro...
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
Scusate ma la bianchi è in carbonio e lapierre in alluminio ecco perchè costa di più la bianchi. secondo non ci deve pensare un secondo...bianchi. buon telaio in carbonio con componentistica valida ma non eccelsa.
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Scusate ma la bianchi è in carbonio e lapierre in alluminio ecco perchè costa di più la bianchi. secondo non ci deve pensare un secondo...bianchi. buon telaio in carbonio con componentistica valida ma non eccelsa.

Caspita non avevo notato... Mea culpa... :medita:

a questo punto la domanda è: per l'uso che ne farà vale la pena il carbonio?
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
il carbonio è il carbonio. poche chiacchiere a meno che fai cose estreme non c'è paragone. da diffidente che ero ci sono passato anche io (senza nulla togliere agli ottimi allumini in giro adesso) e devo dire che è un altro pianeta; + scattante, + reattivo, scendi meno affaticato, in salita è un altra cosa, in discesa meglio che mai sei incollato al terreno, + leggero!!!!...una vera goduria...
senza considerare la rivendita futura...il carbonio tiene molto bene il mercato!!!
 

Blarix

Biker serius
11/7/11
113
0
0
caserta
Visita sito
ragazzi grazie per le info e per il resto...per quanto riguarda l'uso della bike..vuole fare le gare di cross country almeno così sta dicendo...per questo uso vale la pena acquistare quella con il telaio in carbonio ??
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
carbonio assolutamente si. tutti i professionisti di xc usano il carbonio e non penso sia solo x moda o sponsor!!!
e cmq un telaio in carbonio può essere col tempo migliorato con upgrades mirati alla proprie esigenze.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo