Quale rivista di MTB leggete?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
io compro molto spesso MountainBike Action, che ritengo (come compromesso) la migliore rivista venduta in Italia

di MBA (lo dico perchè so che GianPaolo è qui sul forum) se penso agli ultimi numeri, mi piacciono sempre molto le guide (nel classico stile divulgativo anglosassone, tipo i 100 consigli, le tecniche di guida ecc ecc) e gli articoli in generale, tutto scritto molto bene, le prove comparative di più bici sono fantastiche, qualche volta magari ci sono un po' troppe prove di bici americane ma va bene lo stesso, fanno colore e incuriosiscono :)

mi piace un po' meno tutta la parte dedicata alle varie pallosissime gare americane, alle 6 pagine ogni volta ripetute tra abbonamenti, glossari, liste inserzionisti, gli editoriali qualche volta un po' troppo pedanti e criptici (IMHO) da risultare inutili se non per chi li ha scritti.

però tutte le volte che sono in un aereoporto non dimentico mai di comprare BIKE, e di pensare che manca ancora qualcosa per arrivare lì
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
però tutte le volte che sono in un aereoporto non dimentico mai di comprare BIKE, e di pensare che manca ancora qualcosa per arrivare lì

.:spetteguless:..volevo dirlo io....ma mi sentivo un po' "sborona"....meno male che qualcuno l'ha fatto al mio posto...;-)

una delle cose che mi piace di più di mtbaction è quando recensisce quelle fantastiche "minchiatine" che mi piacciono tanto, tutti quei "ninnoli" che solo gli americani sono capaci di inventare e che, ovviamente, nn riesco a nn comparare,uno su tutti il bikebrake (bikebrake.com)...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
mtb magazine un punto di riferimento per gli amanti dell'XC/GF

è curioso ma è l'unica rivista che non ho mai comprato :omertà:
forse perchè tutti questi servizi sulle gare, che pur praticandole non mi interessa granchè di leggerle... mi sono sempre indirizzato su riviste che privilegiano i test sulla componentistica e sulle biciclette
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo