Quale programma per videoconferenza

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, dovrei fare una videoconferenza con più di 3 persone, prettendo che ho skype, ma non me lo permette, o almeno io no ci riesco, vorrei sapere se esiste qualche buon programma o quantomeno un plug in che mi permetta di fare sta conferenza,ho provato anche Spontania, ma non va bene. HELP:zapalott:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Per eseguire Multiconferenze tramite sistemi di videoconferenza tipo LifeSize, Polycom o Tandberg si necessita prima di tutto di un sistema HW ceh abbia a bordo un MCU (MultiConferenceUnit) e poi della licenza apposita per attivarlo (chiaramente a pagamento)
Se non si ha un sistema con HW MCU a bordo ci si può apoggiare un uan unita MCU esterna a cui tutti i sistemi si appoggiano, molto più potente e flessibile ma con die costi notevolemnte superiori (tipo Codian)
 

Jhon

Biker novus
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, dovrei fare una videoconferenza con più di 3 persone, prettendo che ho skype, ma non me lo permette, o almeno io no ci riesco, vorrei sapere se esiste qualche buon programma o quantomeno un plug in che mi permetta di fare sta conferenza,ho provato anche Spontania, ma non va bene. HELP:zapalott:

facciamola semplice:
che ci devi fare con la videoconferenza e per quante volte ti serve in 1 mese
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo