Quale parte della bici vi piace toccare di più?

Quale parte della vostra bici vi piace toccare di più?

  • Tubo orizzontale

    Voti: 0 0,0%
  • Telaio altre parti

    Voti: 0 0,0%
  • Saldature

    Voti: 0 0,0%
  • Sella

    Voti: 0 0,0%
  • Ruote

    Voti: 0 0,0%
  • Piega e comandi

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
la sapete questa c'è la moglie di un ciclista che dice al marito sei sempre in cantina a lucidarti la tua bici stai più con lei che con me ,:rosik::rosik: lui gli rispose alla moglie per forza, la posso toccare quando voglio non a mai mal di testa , condivide tutte le mie idee è la cosa più bella si fa montare quando voglio :smile::smile::smile:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Io ho votato "altro", perché solitamente, quando le passo accanto in garage, le dò prima una bella pacca sul c***..:omertà:..pardon, sellino, poi però immancabilmente le dò una strizzatina ai freni.... quest'ultima cosa direi almeno 3-4 volte al giorno... ma anche alla Moto, allo scooter, saranno proprio i freni in generale che mi attirano...:ueh:
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
:smile:siamo finiti nel bar...inevitabile.
@paolorobertozr, quindi diciamo che un buon quarto d'ora al giorno lo passi in garage a fare esclusivamente quello:pirletto:. Grande.
Ma qualcuno ha già messo la biada di fianco alla bici? Per il bene della bestia...
 
:smile:siamo finiti nel bar...inevitabile.
@paolorobertozr, quindi diciamo che un buon quarto d'ora al giorno lo passi in garage a fare esclusivamente quello:pirletto:. Grande.
Ma qualcuno ha già messo la biada di fianco alla bici? Per il bene della bestia...

... beh beh ... inevitabile si ... ma comunque ci hanno trattato bene ... potevamo finire peggio ....... :down::down::down:
 

giobìgiobà

Biker superioris
piega e comandi!!!:duello:
alla fine è li, soletta, trascurata da tempo e visto che nn ci posso girà ci salto in groppa, afferro bene il manubrio e diamole ste due stantuffate x testare ste sospensioni....perfette!:smile::smile::smile:
brutta l'attesa del weekend x raidare!

oddio, è VERO!:smile::smile::smile:
tutte quelle pompatine e pompatone "in secca" pensando che sabato si va a girare...FANTASTICO! Questa non è una semplice malattia, è una sindrome grave e con decorso irreversibile che porta alla definitiva perdita di contatto con la realtà! e ora che la mia bella è single speed,... poi, ha una curva da favola...così pulita...aaaaahhhhhh
...siamo spacciati...
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
detta da un avvocato divorzista incontrato sul lissolo : meglio la bici almeno non ti tradisce mai e se decidi di cambiarla non devi pagare gli alimenti a vita!!!!!!!
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
La sella..............

picture.php


:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo