una curiosità , i vari sensori fascia cardio, velocitò e cadenza si collegano anche a due apparecchi tipo Fenix ed Edge insieme o singolarmente?
Il Fenix 8 potrebbe piacermi visto che permette di rispondere alle telefonate, peccato per il prezzo impopolare soprattutto ora che il fenix 7 e Epix 2 titanio sapphire costano quasi la metà
parlo del 47 (che ha una batt più piccola del 51) dopo un anno la batteria è sempre molto buona, però il tracollo arriva dopo, a memoria sul 5 mi arrivò dopo 4 anni.Ragazzi una domanda a chi ha il Fenix 7.
Com'è la tenuta a livello di batteria dopo circa un anno?
Avrei la possibilità di prenderne uno di circa un anno, ma non conoscendo le dinamiche batteria non vorrei trovarmi come per gli smartphone con la batteria che dura una mazza.
Sto valutando se prenderlo nuovo (il sapphire pro solar da 51 si trova ora sui 700 euro), oppure un usato sui 430/450 circa.
Sarei per il nuovo anche per una questione di garanzie etcc...., però ovviamente sto valutando le due ipotesi.
Grazie.
parlo del 47 (che ha una batt più piccola del 51) dopo un anno la batteria è sempre molto buona, però il tracollo arriva dopo, a memoria sul 5 mi arrivò dopo 4 anni.
Detto questo, 450 usato mi sembra tanto, preferirei 500 nuovo anche non sapphire (ci metto il vetrino)
Garanzia e durata batteria un anno in più
Orologio Multifunzione Garmin Fenix 7x Solar 010-02541-01 | Cisalfa Sport
Acquista online su Cisalfa Sport! Orologio Multifunzione Garmin Fenix 7x Solar a un prezzo imbattibile. Spedizione rapida e reso facile anche in negozio.www.cisalfasport.it
Come ti hanno già consigliato a 400/450 euro usato è un pò troppo, se non hai fretta, meglio aspettare qualche offerta sul nuovo. Io il 7 standard l'ho preso a settembre in sconto da euronics a 359 e prima del black friday avevo visto altre offerte sotto i 400. Tieni d'occhio i vari negozi online o di elettronica.Ragazzi una domanda a chi ha il Fenix 7.
Avrei la possibilità di prenderne uno di circa un anno, ma non conoscendo le dinamiche batteria non vorrei trovarmi come per gli smartphone con la batteria che dura una mazza.
Sto valutando se prenderlo nuovo (il sapphire pro solar da 51 si trova ora sui 700 euro), oppure un usato sui 430/450 circa.
Sarei per il nuovo anche per una questione di garanzie etcc...., però ovviamente sto valutando le due ipotesi.
Grazie.
parlo del 47 (che ha una batt più piccola del 51) dopo un anno la batteria è sempre molto buona, però il tracollo arriva dopo, a memoria sul 5 mi arrivò dopo 4 anni.
Detto questo, 450 usato mi sembra tanto, preferirei 500 nuovo anche non sapphire (ci metto il vetrino)
Garanzia e durata batteria un anno in più
Orologio Multifunzione Garmin Fenix 7x Solar 010-02541-01 | Cisalfa Sport
Acquista online su Cisalfa Sport! Orologio Multifunzione Garmin Fenix 7x Solar a un prezzo imbattibile. Spedizione rapida e reso facile anche in negozio.www.cisalfasport.it
Come ti hanno già consigliato a 400/450 euro usato è un pò troppo, se non hai fretta, meglio aspettare qualche offerta sul nuovo. Io il 7 standard l'ho preso a settembre in sconto da euronics a 359 e prima del black friday avevo visto altre offerte sotto i 400. Tieni d'occhio i vari negozi online o di elettronica.
Sul 7 standard il vetrino è consigliabile, basta e avanza
A distanza di qualche mese dall'uscita, qualcuno ha avuto modo di provarlo in ambito MTB? In giro se ne parla bene, specie in relazione al prezzo super...![]()
Amazfit T-Rex 3: il nuovo smartwatch rugged presentato a IFA 2024
AI, Amazfit, indossabili, Smartwatch, wearable, zeppwww.macitynet.it
Ragazzi una domanda a chi ha il Fenix 7.
Grazie.
Comunque è risolvibile con relativamente poco smanettamento, non è un problema di aggiornamento FW(infatti non ce ne erano stati nei giorni scorsi, ma solo la settimana precedente).io oggi in pausa pranzo l'ho usato e ha funzionato correttamente.
ora lo lascio spento, che non mi parta l'aggiornamento farlocco...
A quanto dice DC Rainmaker qui sopra hanno già risolto, quindi se si ha ancora il file corrotto ora dovrebbe bastare sincronizzare per risolvere.![]()
The Big Garmin Watch Crash Issue (Jan 2025): Explainer & Fixes
Here I was, just minding my own business trying to take photos for my Instinct 3 review, when some, but not all, of the watches kept crashing and rebooting every time I opened up the sports menu. Little didwww.dcrainmaker.com
io oggi solo attività indoor, spero che per domani risolvano
sì DCR ha aggiornato con la risoluzione da parte di garmin, io ho sincronizzato e poi provato a far partire una attività, tutto ok nel mio caso.A quanto dice DC Rainmaker qui sopra hanno già risolto, quindi se si ha ancora il file corrotto ora dovrebbe bastare sincronizzare per risolvere.
Se la sincronizzazione non basta c'è il trucchetto spiegato in precedenza per cancellare a manazza il file dal dispositivo.
Il mio Forerunner 255 ora è ok e non si inchioda più, anche dopo averlo riconnesso al cellulare/Connect.
Il mio era andato completamente in banana, ma evidentemente ho beccato il momento più sfigato.sì DCR ha aggiornato con la risoluzione da parte di garmin, io ho sincronizzato e poi provato a far partire una attività, tutto ok nel mio caso.