Quale MTB

jimorrison80

Biker novus
15/10/07
5
0
0
dai celti
Visita sito
Salve ragazzi!Sono un principiante e vorrei qlc consiglio...
A me piace molto girare per boschi e fare off road...
Ma con la bicicletta che ho ora tutte le volte che vado sullo sterrato o sulle stradine con dei sassi i crchioni si stortano sempre...
Quindi vorrei lasciare la mia vecchia Mtb e comprarne una nuova..
Su ebay vedo un sacco di offerte...cosa mi consigliate?
Quali cerchioni sono indistruttibili?meglio un mtb con ammortizzatore?
Piu di 350€ non vorrei spendere...
Grazie...

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
Hai ragione su e-bay si trovano buone occasioni...però ti devo dire che con quella cifra anche con l'usato prendi davvero poco...almeno dovresti decidere di sborsare sui 450-550 euro e forse riesci ad aggiudicarti un buona bike...per la cifra ke ti ho suggerto ti prendi una discreta front per la full devi metterci ancora qualcosa...se vuoi puoi vedere anche sul ''mercatino''.
Ricordati che la bike va scelta tenendo conto di questa scala di valori:

1) Telaio
2) Forka
3) Gruppo cambio
4) poi tutto il resto

jimorrison80

Biker novus
15/10/07
5
0
0
dai celti
Visita sito
Grassie grassie!o-o

Ma che significa full front..vabbè mi acculturerò...

"Ideato per le uscite in MTB inferiori a 2 ore e mezza su terreni accidentati" ...che dopo due ore e mezza salta la catena?

Speriamo che i cerchioni reggono...e importante che reggano ogni tanto faccio qlc salto sulle strade con i sassi (non roba da 6 metri di salto) ma i cerchioni si stortano sempre...

Visitate il mio sito www.metaldetector3000.com se qualcuno è interessato all'hobby del metaldetecting sarò felice di consigliarlo!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grassie grassie!o-o

Ma che significa full front..vabbè mi acculturerò...

"Ideato per le uscite in MTB inferiori a 2 ore e mezza su terreni accidentati" ...che dopo due ore e mezza salta la catena?