quale mtb ?

  • Creatore Discussione miki69mv
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.611
3.565
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
vorrei aquistare una bike........ sono indeciso tra la gran canyon al 9.00 sl e la whistle
arawak 940d .... la prima ha un costo di 1999 euro l'altra di 2600 da scontare .....vorrei qualche consiglio....in quanto x la canyon vi è soltanto una vendita online.. grazie a presto.

Ti consiglio di andare nella sezione "cross country", e di aprire un topic apposito, con un titolo tipo "Grand canyon 9SL vs Whistle Arawak 940d".
Qui è un pò fuori posto, e anche poco visibile.
 
M

miki69mv

Ospite
Ottima scelta è bellissima e la combinazione dei colori è fantastica ora non ti resta che pedalare e divertirti.
Ciao!!!
e' mi sa che per pedalare e divertirmi dovro' ancora pazientare circa 2 settimane , il rivenditore mi confermato per fine mese?
speriamo bene!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
anch'io provengo da bottecchia ed in questi tre o quattro mesi me le sono viste tutte....con circa 2000 euri hai 800.000 scelte da poter fare tra alluminio e carbonio: scott, olympia, frw, c'dale, lee cougan, orbea, cube, specialized, treck, bianchi, ktm, merida...........cerca magari di scegliere il telaio piuttosto che l'allestimento.....io alla fine ho optato per scale 30 e ne sono entusiasta.
 

ticiotix

Biker ciceronis
Lunga vita all'abbronzatura da contadino e da ciclista!!!!
Certo che fossi stato in Bush,con tutti i baiocchi che ha,mi sarei preso tutt'altra bici....

Se la usi sì, se te la fai prestare per un servizio fotografico va bene anche quella. E una volta tanto, in quanto a finte foto di politici in sella a biciclette, siamo più avanti degli altri paesi.
Comunque, rientrando dall'OT, direi che sia una bella bici la tua, liscia liscia, senza troppe complicazioni di design come piacciono a me. Se solo non fosse una front...
Ciao
TT:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
anch'io provengo da bottecchia ed in questi tre o quattro mesi me le sono viste tutte....con circa 2000 euri hai 800.000 scelte da poter fare tra alluminio e carbonio: scott, olympia, frw, c'dale, lee cougan, orbea, cube, specialized, treck, bianchi, ktm, merida...........cerca magari di scegliere il telaio piuttosto che l'allestimento.....io alla fine ho optato per scale 30 e ne sono entusiasta.

Non ha letto tutti i post èh????
Ha gia ordinato una Trek 8000D
 
M

miki69mv

Ospite
anch'io provengo da bottecchia ed in questi tre o quattro mesi me le sono viste tutte....con circa 2000 euri hai 800.000 scelte da poter fare tra alluminio e carbonio: scott, olympia, frw, c'dale, lee cougan, orbea, cube, specialized, treck, bianchi, ktm, merida...........cerca magari di scegliere il telaio piuttosto che l'allestimento.....io alla fine ho optato per scale 30 e ne sono entusiasta.
si lo so' ke' con 2000 euro c'e' ne sono di bike, le' ho gia' viste e riviste , ma a priori ho' subito scartato le carbon ,perke' secondo me' sono si rigide ma fragili in sittuazioni di cadute! preferisco l'alluminio e dopo tante ricerche e visioni in vari negozi ho optato per la trek perke' mi e' piaciuta subito come telaio ed estetica, pero' con mio malgrado allestimento non e' tutto xt come volevo ,perke tutto xt ci vogliono piu' di 2400 euro , mentre cosi me la cavo con 1600 poi si vedra'.
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
si lo so' ke' con 2000 euro c'e' ne sono di bike, le' ho gia' viste e riviste , ma a priori ho' subito scartato le carbon ,perke' secondo me' sono si rigide ma fragili in sittuazioni di cadute! preferisco l'alluminio e dopo tante ricerche e visioni in vari negozi ho optato per la trek perke' mi e' piaciuta subito come telaio ed estetica, pero' con mio malgrado allestimento non e' tutto xt come volevo ,perke tutto xt ci vogliono piu' di 2400 euro , mentre cosi me la cavo con 1600 poi si vedra'.

Come estetica è da sbavo,questo è sicuro!
Poi secondo me sarà una bici anche ben rivendibile in futuro!
 
M

miki69mv

Ospite
ciao raga.. sabato vado a ritirare la trek dal negozio , spero che domenica faccia bel tempo cosi la :taxi-dri: subito!!!:yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo