quale MTB scegliere ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dede63

Biker novus
9/2/16
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti ! ho bisogno di un consiglio urgente! Profilo personale: donna, 53 aa, vengo dal ciclismo su strada e da meno di 1 anno ho voluto provare il fantastico mondo della MTB, per diversivo e per divertimento. Mi hanno rubato la mia MTB (era una carraro race usata 29", forse di taglia grande per me , M 17 o 18"). Dovendola riacquistare non so scegliere tra 2 proposte dei mie fornitori locali: carraro comp 27,5" del 2016 ad un prezzo ottimo (considernado che sono una principinate della MTB ed ho investito molto su bici da strada, carbonio, cambio elettronico etc etc) oppure BMC teamlite 03 29" a prezzo maggiore. Preciso che mi trovo meglio con 27,5".
Che ne pensate voi più esperti di me?
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Tra quelle da te citate sceglierei di sicuro la BMC ma ci sono anche altre possibilità...qual'è il tuo budget?Compreresti online?Front o full?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo