Quale mtb prendere con 800€?

miccel

Biker popularis
25/1/18
60
7
0
39
venezia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 2018
Si il negoziante mi ha detto facile facile anche per telefono che cannondale fanno di norma un 15% di sconto sul nuovo...

Oggi purtroppo nn riesco ad andare a prenderla quindi andrò in settimana
 

StefPD

Biker serius
3/8/17
191
51
0
59
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral fc 9.0 ex
13 anni, quindi non ha ancora finito di crescere.
E una 26 in carbonio montata bene bene?
per meno di quelle cifre se ne trovano a vagoni
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Alla fine abbiamo preso questa bici da un negozio nelle vicinanze a 690 con copertoni tubeless. Vi allego il link della bici http://www.culturevelo.it/SEET-HardSeven-6-0

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app

così a botta a quel prezzo mi sembra un buon acquisto, sinceramente non so come si potesse vendere a 1.300 euro con quella forcella, discreta e comunque ad aria ma per conto mio inferiore a una RS Recon che montano Radon o Canyon che di listino stanno molto sotto.

Ora goditela e inizia a pedalare perchè il duro inizia ora...
 

simoss05

Biker popularis
2/11/17
52
1
0
19
San Pancrazio Salentino
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
così a botta a quel prezzo mi sembra un buon acquisto, sinceramente non so come si potesse vendere a 1.300 euro con quella forcella, discreta e comunque ad aria ma per conto mio inferiore a una RS Recon che montano Radon o Canyon che di listino stanno molto sotto.

Ora goditela e inizia a pedalare perchè il duro inizia ora...
Grazie domani farò la mia prima uscita con la nuova bici (tempo permettendo) e spero di trovarmi bene.... Sicuramente sarò più leggero di oltre 2 kg dalla Rockrider 520 con cui pedalavo prima.

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo