• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale mtb per la mia ragazza?

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Oggi mi doveva arrivare la mia Scale 70 ma niente, sarà per lunedì allora non resistevo e sono andato a farmi un giro con il cancello della mia ragazza...
Diceno la verità era la prima volta che andavo fuori starda e non è stata una grande idea farlo con un cancello così, vabbè mi sono divertito inizialmente... Ma...
Ho spaccato completamente il deragliatore e sono dovuto tornare a casina a piedi!!!
Cosa dite che sia sistemabile? L'ho un po' spalato, ora sto cercando di sistemarlo in modo da dargliela indietro al sivende per farmi abbuonare 30-40 euro sull'acquisto della mia...
Quindi in un modo o nell'altro mi tocca ricomperargliela nuova
C'è di meglio al netto dei potenziali incentivi rispetto alla Rockrider 5.1 F (169€) che le piace anche?

Ammazza ancora non mi è arrivata la bici e già ho fatto un danno in fuori starda, che paura dopo con la bici nuova che avrò!
 
la rr da te accennata è la scelta più logica

nel caso non la utilizzi per andare a fare mtb, potrà comunque usufruirne come mezzo da passeggio senza problemi

per quanto riguarda la tua futura scale 70, tieni sempre in conto che è una entry level

dunque non chiederle più del dovuto, altrimenti collezionerai una serie di rotture poco carine
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Infatti probabilmente il difficile sarà capire quale sia il suo limite, speriamo bene io in genere negli sport oso molto! Sono un tipo sportivo e quando lo faccio lo voglio fare bene.
Si infatti sono solo indeciso per la mia ragazza se fare una mtb oppure una city bike direttamente ma al Deca non ho visto niente di che a parte le mtb.
Al massimo ci comprerò dei copertoni più sottili.
 
Al massimo ci comprerò dei copertoni più sottili.

potresti puntare su dei copertoni intagliati (in modo da limitare l'attrito e gustarsi comunque la stabilità derivante da un battistrada di sezione generosa)

altresì vi è la strada dei cerchi di sezione minore, con tutti i vantaggi che ne derivano (ma costo non indolore al pari dei nuovi copertoni)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Si infatti l'altra volta osservavo questi al Decathlon ma mi pare che ce ne fossero anche un paio ancora più stradali: http://www.decathlon.it/IT/easyrider-26-x-1-95-tr-6411790/
Domani o mercoledì sicuramente ci andrò e spenderò un patrimonio considerando che stasera dovrei ritirare anche la mia scale 70.
Ammazza che settimana "economica"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo