Quale MTB con 500/600 euro

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
visto perchè ti consigliavo la westlake? perchè la forcella almeno è una judy j3...non ti conviene secondo me prendere un'altra forcella a settembre...tanto vale che fai ora il cambio, ci spendi un pò di più ma meglio ora che dopo, perchè saranno altre spese in più. O almeno io la penso così
 

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
Spero non mi abbiate scambiato per rappresentante frw:loll: :loll: :loll:
Cerco solo di dare consigli attenendomi alle mie modeste conoscenze!

Ad ogno modo, facci sapere cosa compri e quando ti arriva!

p.s.
a me la westlake dovrebbe arrivare domani o nei primi giorni della prox sett:bum-bum-:
 

kajak125

Biker serius
18/6/06
195
0
0
PALERMO
Visita sito
ciao ragazzi, oggi passando da un rivenditore bianchi mi è stata offerta una bianchi charger www.bianchi.it a 580 euro invece di 715, che ne pensate della biga?il movimento centrale non si conosce e la serie sterzo nemmeno(th) ma è montata deore.
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
kajak125 ha scritto:
ciao ragazzi, oggi passando da un rivenditore bianchi mi è stata offerta una bianchi charger www.bianchi.it a 580 euro invece di 715, che ne pensate della biga?il movimento centrale non si conosce e la serie sterzo nemmeno(th) ma è montata deore.
finalmente una bianchi comprala al volo perchè ha freni a disco poi il gruppo è tutto deore e hai 2 anni di garanzia sulla bici (che solo bia nchi offre)
io ho il modello 2005 e l'ho comporato circa un anno fa da allora ho percorso circa 3700 km e mi ci sono trovato bene nessun problema fin'ora
è una buona bici x incominciare o-o
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
ciao a tutti!
Anche io sto cercando lo stesso tipo di mtb...
ma la lee cougan droid,l'abbiamo lasciata perdere?
e della scott scale 70,che mi dite?va bene ,ha i v brake,ma togliendo questi,per il resto?
ciao!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Non è per me ma per mio fratello a cui è scoppiata :loll: la voglia di MTB.

Causa ridotte finanze non vuole spendere più di 500/600 euro.

Front suspended, dotazione "decente" nessuna richiesta particolare dato che iniziato con un cancello da poche settimane.

Per il momento da negozi vicini (zona Quarrata - PT) ha visto una KTM e una Dechatlon intorno a quelle cifre.
io ho una ktm tombstone da circa 500 euro e ci scendo dappertutto,la bici è montata bene:freni meccanici shimano,gruppo alivio deore,manubrio ritchey e ruote a sezione larga.L'unico limite è la forcella modesta(una suntour molla olio senza regolazioni),che cmq funziona come una judy di 5 anni fa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo