quale molla x la glory?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beh yari dipende anche come ce l'hai regolato il dhx... la pressione dell'aria, il bottom out il precarico della molla... devi controllare il sag... ci sono un sacco di post sulla regolazione del dhx...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
1: non saltare flat
2: le regolazioni sono soggettive, comunque io sono 85kg vestito e giro con una 500,bottom out chiuso,150psi nella camera,così non l'ho ancora provata perchè sono rotto, con la 450 toccabo spesso i pedali nelle compressioni veloci e nello sporco.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
scusa l'ignoranza...il bottom out qual è?ù

perchè non devo saltare flat?

il flat non è amico nè della bici nè della schiena,soprattutto sul cemento.
smonta il mono e vedrai sulla camera una ghiera con la scritta bottom out.
comunque saltare piatto sul cemento non è il modo migliore per verificare il settaggio, vatti a fare 10 volte una discesa che conosci e guarda cosa succede cambiando le regolazioni al mono
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
il flat non è amico nè della bici nè della schiena,soprattutto sul cemento.
smonta il mono e vedrai sulla camera una ghiera con la scritta bottom out.
comunque saltare piatto sul cemento non è il modo migliore per verificare il settaggio, vatti a fare 10 volte una discesa che conosci e guarda cosa succede cambiando le regolazioni al mono
ma bottom out è qll blu?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
1: non saltare flat
2: le regolazioni sono soggettive, comunque io sono 85kg vestito e giro con una 500,bottom out chiuso,150psi nella camera,così non l'ho ancora provata perchè sono rotto, con la 450 toccabo spesso i pedali nelle compressioni veloci e nello sporco.
ma con quanto sag?quanti giri di ghiera?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ahhh allora ricatti eh??!!!

amuahahah

ma cos è la regolazione del fondo corsa sull'ammo??
madonna troppo complicato sto fox amuahaha

com'è cosè il fondo corsa?? è italiano

regolazione sul FONDO CORSA... cioè la parte finale della corsa dell'ammo...

corsa = i cmq disponibili del pistone che vedi comparire sotto la molla.. facile così no??

quindi agisce sull'ultima parte di quei cm.. quando ne hai usati già i primi di escursione entrano in gioco quelle regolazioni. in verità se leggi bene agisce su tutta la corsa poi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo