Quale (migliore) camera d'aria con liquido autosigillante??

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Con i copertoni estivi che ho comprato per questa stagione, i Continental Race King Race Sport Bernstein Edition (che non sono tubeless), ho preso le camere d’aria autosigillanti Michelin Protek Max.
Sono fatte bene e hanno un profilo irregolare che, a detta di Michelin, dovrebbe favorire la sigillatura in caso di foratura.
Al momento c’ho fatto solo 250 km ma domenica scorsa, rientrando dall’Iseo passando per la Franciacorta, ho attraversato un kilometrino o poco meno di sentiero moquettato di rovi. Mi sono detto “qui buco”, anche per via del minimo battistrada di queste gomme estive, invece fortunatamente nulla. :)
O almeno, se ho forato hanno tappato.
 
Ultima modifica:

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.465
3.363
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Scusa, con "G one" intendi il G one bite di schwalbe? Mi chiedevo appunto se si tratta di copertoni sufficientemente resistenti alle forature. Li sto mettendo alla prova da circa 2 mesi e mezzo su tracciati anche abbastanza insidiosi e per ora nessun problema . Non so se valga la pena aggiungere peso inserendo una fascia antiforatura. Per ora mi limito ad uscire con bomboletta gonfia e ripara sempre con me.
Uso questo, in versione Super Ground nessuna foratura..
..mentre col vecchio modello una foratura da spina all'anno capitava.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo