Quale MAXXIS all'anteriore ed al posteriore?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


contromano2002

Biker novus
5/6/13
30
1
0
Livorno
Visita sito
Bike
La Pierre Overvolt AM 600+
Salve a tutti.
Avrei una domanda anch'io.
Ho una 26 front in carbonio. Peso circa 65 kg.
Nella mia zona ci sono molti single track e spesso terreno è umido e fangoso.
Che copertone usereste al posteriore? Possibilmente uno che non si consumi velocemente, che sia abbastanza scorrevole e che "tenga" il giusto.
Grazie per i consigli !!
 

Mr.Impilz

Biker novus
29/7/09
17
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Salve a tutti
riprendo la discussione per un consiglio, sulla mia scalpel 29 stavo pensando di montare all'anteriore il Forekaster, ed al posteriore Ardent race entrambe 2,20, avevo pensato a 2.35 all'anteriore ma forse è troppo largo. qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo setup?
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
Salve a tutti
riprendo la discussione per un consiglio, sulla mia scalpel 29 stavo pensando di montare all'anteriore il Forekaster, ed al posteriore Ardent race entrambe 2,20, avevo pensato a 2.35 all'anteriore ma forse è troppo largo. qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo setup?

All'anteriore io monterei il 2,35 anche perchè fra il fodero sinistro e quello destro di spazio ne hai ;-). Al posteriore scegli bene la versione, io l'Ardent Race l'ho trovata un po' deboluccia sui fianchi
 

Classifica mensile dislivello positivo