Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
valcavallina superbike,43km ma bella bella bella!!! io mi sono già iscritto alla graspalonga vicino a modena, alla valcavallina a quella di bormio ed in fine a quella "di casa" ke è la marathon bike della brianza!!!
Il 13 maggio, sulle colline del Montefeltro tra Marche Toscana e Romagna, c'è "Il Carpegna mi basta" una quarantina di Km e 1600 di dislivello; bellissimo percorso, ottima organizzazione, gente molto accogliente ..... bellissima manifestazione in memoria, e in parte sulle strade che percorreva, il mitico "Pirata"
sono un nuovo biker (ho una front da neanche un anno) e sono nuovo anche del forum.
Mi sto allenando e spero di essere in forma per l'estate. Volevo fare qualche gara marathon (piu o meno 50-60 km) con dislivelli abbastanza importanti.
Ero entrato a conoscenza della "SellaRonda Hero" però purtroppo sono finite le iscrizioni. Ho visto che simili a questo evento ci sono "PlandeCorones MTB race" oppure "sudtirol dolomiti superbike".
Voi cosa mi consigliate, ce ne sono delle altre simili?
Mi piacerebbe andare sulle dolomiti o sulle alpi anche per lo scenario mozzafiato.