quale ktm scegliere?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il mio rivenditore mi fa:
race team 2100,00 (anziche 2599,00)
race action 1800,00 (anziche 2099,00)

si la differenza sta nella guarnitura, nella forca, nei raggi, nei mozzi, manubrio...
che dite allora??:-((

Mi correggo non avevo visto questo messaggio. Allora vai di Race Team tutta la vita. E occhio a quello che dice Iddocop, potrebbe avere sacrosanta ragione.

HERIC

Biker serius
22/10/07
288
0
0
Loreto
Visita sito
si si certo, questo venditore è di fiducia, ma controllo lo stesso al momento dell'acquisto!!! quindi vado di team??
la forca fox da 80 supporterà 83kg di peso nelle discese + dure???

muneralla

Biker popularis
1/7/07
52
0
0
biella
Visita sito
ciao a tutti anchio sto imapazzendo nel dover decidere che mtb comprare fra ktm Action o la ktm TEAM LC ELITE anche se la seconda e montata lx pero ha il telaio in carbonio e non so decidermi cosa fareste voi ?

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
ciao a tutti anchio sto imapazzendo nel dover decidere che mtb comprare fra ktm Action o la ktm TEAM LC ELITE anche se la seconda e montata lx pero ha il telaio in carbonio e non so decidermi cosa fareste voi ?
Io ho la Action dal 2004 con cui mi trovo a meraviglia (nel tempo l'ho anche migliorata nella componentistica), non sono un estimatore del carbonio (una mia opinione), la Team Elite è montata peggio però manterrà + alto il valore sia in caso di rivendita che in caso di futuro upgrade.:nunsacci:
E se tu puntassi sulla Race Team?o-o

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
Quoto..anke a me il carbo nn mi fà impazzire!!!

Io ho la Action dal 2004 con cui mi trovo a meraviglia (nel tempo l'ho anche migliorata nella componentistica), non sono un estimatore del carbonio (una mia opinione), la Team Elite è montata peggio però manterrà + alto il valore sia in caso di rivendita che in caso di futuro upgrade.:nunsacci:
E se tu puntassi sulla Race Team?o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo