quale instant messaging?

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Fino allo scorso anno Yahoo messenger spiazzava tutti in quanto a funzioni e possibilità di configurazione, possibilità di chat audio/video, video conferenze a più utenti, lavagna comune, file transfert, salvataggio delle conferenze su file di testo, possibilità di lasciare messaggi off-line in casella, diciamo che secondo me ha fatto scuola.
Poi è arrivato Msn rinnovato, che con le sue faccette e menate varie anche all'interno delle maschere di messaggi ha conquistato i teenagers e così ha preso piede alla grande, quindi come già detto diventa oramai d'obbligo averlo, anche se a mio avviso ha un po' di spyware in surplus.
Pecca forse della mancanza di chat in stanze predefinite.
Skype è buono solo per telefonare, in quanto a messenger fa piangere.
ICQ è stato il precursore di tutti, e tale è rimasto.
Il tutto condito da un bel IMHO.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Fino allo scorso anno Yahoo messenger spiazzava tutti in quanto a funzioni e possibilità di configurazione, possibilità di chat audio/video, video conferenze a più utenti, lavagna comune, file transfert, salvataggio delle conferenze su file di testo, possibilità di lasciare messaggi off-line in casella, diciamo che secondo me ha fatto scuola.
Poi è arrivato Msn rinnovato, che con le sue faccette e menate varie anche all'interno delle maschere di messaggi ha conquistato i teenagers e così ha preso piede alla grande, quindi come già detto diventa oramai d'obbligo averlo, anche se a mio avviso ha un po' di spyware in surplus.
Pecca forse della mancanza di chat in stanze predefinite.
Skype è buono solo per telefonare, in quanto a messenger fa piangere.
ICQ è stato il precursore di tutti, e tale è rimasto.
Il tutto condito da un bel IMHO.
o-o


quoto....anche perchè yahoo messenger me lo hai fatto conoscere tu...:loll:

Però il messenger di microsoft non riesco a digerirlo..ce l'ho ma non lo uso mai...non mi piace...non mi è mai piaciuto ...e anche rinnovato continua a non piacermi...:cagozzo:
Fosse per me userei solo yahoo...ma ormai tutti sono con skype e altri mess vari...:sumo:
Skype neanche mi piace molto come messenger...ma lo uso perchè lo hanno in molti...e come diceva giustamente Sirflamb,ci si adegua agli amici...:pirletto:
Tutto ciò detto...anche chattare mi ha ormai bello che stancato...con qualsiasi messenger....:loll: :rock-it:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
GoogleTalk, ma tutto come già detto dipende da cosa usano i tuoi amici, non puoi di punto in bianco dire "da oggi uso msn" ...... si ma con chi se i tuoi amici continuano ad usare GTalk??
 
quoto....anche perchè yahoo messenger me lo hai fatto conoscere tu...:loll:

Però il messenger di microsoft non riesco a digerirlo..ce l'ho ma non lo uso mai...non mi piace...non mi è mai piaciuto ...e anche rinnovato continua a non piacermi...:cagozzo:
Fosse per me userei solo yahoo...ma ormai tutti sono con skype e altri mess vari...:sumo:
Skype neanche mi piace molto come messenger...ma lo uso perchè lo hanno in molti...e come diceva giustamente Sirflamb,ci si adegua agli amici...:pirletto:
Tutto ciò detto...anche chattare mi ha ormai bello che stancato...con qualsiasi messenger....:loll: :rock-it:

:cry:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Usando solo linux come s/o uso ... GAIM ... mi fà ...
msn
jabber
icq
gtalk
in un solo client

quando proprio serve ... apro skype ... ma lo richiudo velocemente

se non son a casa ... uso gli stessi sistemi via web ... :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo